PDA

View Full Version : Apple mantiene la rotta su diversità e inclusione, sfidando Silicon Valley e Trump

Redazione di Hardware Upg
20-01-2025, 11:29
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-mantiene-lanbsprotta-su-diversita-e-inclusione-sfidando-silicon-valley-e-trump_134725.html

Apple si distingue nel panorama tech mantenendo i suoi programmi di diversità e inclusione, nonostante le pressioni degli azionisti conservatori e il trend opposto nella Silicon Valley. Questa decisione sottolinea l'impegno dell'azienda verso un ambiente di lavoro equo, sfidando le preoccupazioni legali e politiche che hanno spinto altre grandi aziende a cancellare iniziative simili.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pengfei
20-01-2025, 11:48
Bene Apple, trovo abbastanza disdicevoli le giravolte degli altri CEO per meglio posizionare la lingua sul sedere del potente di turno

aqua84
20-01-2025, 11:53
Bè... se non lo fa Apple con quel CEO ricchi...zzo che si ritrova

:D :D :D

PS
non ho ovviamente nulla contro i gay, ho tantissimi amici gay tutte bravissime persone che salutano quando li saluti

hackaro75
20-01-2025, 12:21
Ottima cosa... bene così!

Ginopilot
20-01-2025, 12:22
Non sono aggiornato, trump vorrebbe sdoganare razzismo e omofobia? Ma sul serio?

Doraneko
20-01-2025, 13:30
Il settore tecnologico continua a lottare con una rappresentazione inadeguata: solo 1 dipendente su 5 è una donna, e 1 su 6 appartiene a una minoranza etnica nei team IT e tecnologici.

Basta abbassare i propri standard e questi equilibri si possono facilmente cambiare.
Assumiamo la gente per chi è e non per cosa sa fare.

grng
20-01-2025, 14:54
Non sono aggiornato, trump vorrebbe sdoganare razzismo e omofobia? Ma sul serio?
É uno di quelli contrari alla dei

Notturnia
20-01-2025, 15:07
ma per quale motivo si deve assumere in base al sesso e l'orientamento sessuale e non alle capacità ?..

non ho capito.. quando propongo un posto di lavoro devo guardare le qualifiche della persona o chi si porta a letto ?..

buffo... spero di poter continuare ad assumere chi fa il lavoro che mi serve e non chi è nell'etnia suggerita da una legge visto che lo stipendio lo pago io e non lo stato

Doraneko
20-01-2025, 15:29
ma per quale motivo si deve assumere in base al sesso e l'orientamento sessuale e non alle capacità ?..

non ho capito.. quando propongo un posto di lavoro devo guardare le qualifiche della persona o chi si porta a letto ?..

buffo... spero di poter continuare ad assumere chi fa il lavoro che mi serve e non chi è nell'etnia suggerita da una legge visto che lo stipendio lo pago io e non lo stato

Assumere qualcuno in base al sesso o all'etnia si chiamano rispettivamente sessismo e razzismo, credevo fossero due cose sbagliate :boh:

Sh0K
20-01-2025, 21:48
Fino a quando continueranno ad esistere i dinosauri, razzismo e sessismo continueranno ad esistere così come i loro figli