Redazione di Hardware Upg
20-01-2025, 11:29
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-mantiene-lanbsprotta-su-diversita-e-inclusione-sfidando-silicon-valley-e-trump_134725.html
Apple si distingue nel panorama tech mantenendo i suoi programmi di diversità e inclusione, nonostante le pressioni degli azionisti conservatori e il trend opposto nella Silicon Valley. Questa decisione sottolinea l'impegno dell'azienda verso un ambiente di lavoro equo, sfidando le preoccupazioni legali e politiche che hanno spinto altre grandi aziende a cancellare iniziative simili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene Apple, trovo abbastanza disdicevoli le giravolte degli altri CEO per meglio posizionare la lingua sul sedere del potente di turno
Bè... se non lo fa Apple con quel CEO ricchi...zzo che si ritrova
:D :D :D
PS
non ho ovviamente nulla contro i gay, ho tantissimi amici gay tutte bravissime persone che salutano quando li saluti
hackaro75
20-01-2025, 12:21
Ottima cosa... bene così!
Ginopilot
20-01-2025, 12:22
Non sono aggiornato, trump vorrebbe sdoganare razzismo e omofobia? Ma sul serio?
Doraneko
20-01-2025, 13:30
Il settore tecnologico continua a lottare con una rappresentazione inadeguata: solo 1 dipendente su 5 è una donna, e 1 su 6 appartiene a una minoranza etnica nei team IT e tecnologici.
Basta abbassare i propri standard e questi equilibri si possono facilmente cambiare.
Assumiamo la gente per chi è e non per cosa sa fare.
Non sono aggiornato, trump vorrebbe sdoganare razzismo e omofobia? Ma sul serio?
É uno di quelli contrari alla dei
Notturnia
20-01-2025, 15:07
ma per quale motivo si deve assumere in base al sesso e l'orientamento sessuale e non alle capacità ?..
non ho capito.. quando propongo un posto di lavoro devo guardare le qualifiche della persona o chi si porta a letto ?..
buffo... spero di poter continuare ad assumere chi fa il lavoro che mi serve e non chi è nell'etnia suggerita da una legge visto che lo stipendio lo pago io e non lo stato
Doraneko
20-01-2025, 15:29
ma per quale motivo si deve assumere in base al sesso e l'orientamento sessuale e non alle capacità ?..
non ho capito.. quando propongo un posto di lavoro devo guardare le qualifiche della persona o chi si porta a letto ?..
buffo... spero di poter continuare ad assumere chi fa il lavoro che mi serve e non chi è nell'etnia suggerita da una legge visto che lo stipendio lo pago io e non lo stato
Assumere qualcuno in base al sesso o all'etnia si chiamano rispettivamente sessismo e razzismo, credevo fossero due cose sbagliate :boh:
Fino a quando continueranno ad esistere i dinosauri, razzismo e sessismo continueranno ad esistere così come i loro figli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.