PDA

View Full Version : [Serie TV] Daredevil: Born again


fukka75
18-01-2025, 12:35
Dopo la splendida serie Netflix dello scorso decennio, chiusa con la nascita di Disney+ ed il passaggio dei prodotti Marvel sulla neonata piattaforma del topo, finalmente arriva la rinascita del diavolo di Hell's Kitchen

https://www.youtube.com/watch?v=v-Q_ZvwFcik

insane74
18-01-2025, 15:31
il trailer promette bene, e il fatto che ci sia tutto il cast originale fa ben sperare.
sarà dura mantenere il livello della serie originale su Netflix, ma sono ottimista.
non vedo l'ora! :D

fukka75
19-01-2025, 10:15
Unico appunto, mi sembra che D'Onofrio sia meno "imponente" della serie Netflix, forse è dimagrito :asd::asd:
Ma potrebbe inficiare sulla presenza scenica del suo personaggio :stordita: :stordita:

insane74
19-01-2025, 16:27
Unico appunto, mi sembra che D'Onofrio sia meno "imponente" della serie Netflix, forse è dimagrito :asd::asd:
Ma potrebbe inficiare sulla presenza scenica del suo personaggio :stordita: :stordita:

nella serie Echo mi sembrava uguale alla serie Netflix. forse effettivamente è dimagrito. avrà anche lui qualche problemino di salute da tenere sotto controllo. non è un giovanotto! :D

fukka75
05-03-2025, 10:39
Partita con i primi due episodi!!!

insane74
05-03-2025, 23:07
visti i primi due episodi.
il "tono" per ora ricorda la serie Netflix. crudo, nessuna remora a mostrare violenza e sangue, sembrerebbe quindi niente "disneyfication" per ora.
a parte la serie originale bisognerebbe aver visto anche Hawkeye e Echo, per non perdersi qualche riferimento.

bello rivedere gli stessi attori nelle stesse parti
ma mi ha fatto specie la morte di Foggy. che senso ha fargli riprendere il ruolo per 15 minuti? se proprio serviva una "tragedia" nella trama, aspettare almeno un paio di episodi. era un personaggio "valido" della serie originale. perderlo per cosa? per "giustificare" l'ennesima sparizione di Daredevil? boh.
anche Pointdexter. giusto il tempo di rendere Mardock un puntaspilli e poi sopravvivere ad una caduta di 5 piani e via, in carcere. forse lo rivedremo più avanti, ma se anche lui l'avessero usato solo per un minimo collegamento con la serie Netflix, delusione!


vedremo come prosegue nelle prossime settimane.
l'andazzo generale sembra quello giusto. speriamo non mandino tutto in vacca.

PS: piccolo appunto sulla prima scena di combattimento: mi sembra troppo "finta" rispetto a quelle della serie Netflix. come se nell'originale fossero più "dal vivo" mentre questa è sembrata troppo CGI. non mi ha dato la stessa sensazione di "fisicità", di "presenza" della serie originale.