PDA

View Full Version : NVIDIA e il mondo che verrà, con una visione molto chiara sul futuro dell'intelligenza artificiale

Redazione di Hardware Upg
17-01-2025, 12:51
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/nvidia-e-il-mondo-che-verra-con-una-visione-molto-chiara-sul-futuro-dell-intelligenza-artificiale_134645.html

Al recente CES di Las Vegas il CEO e fondatore di NVIDIA, Jensen Huang, ha presentato la sua visione sul presente e futuro dell’intelligenza artificiale. Il futuro dell’AI è il passaggio al mondo reale e NVIDIA è pronta a supportare tutto l’ecosistema con le sue soluzioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

ninja750
17-01-2025, 13:20
uno sul palco dice che abbiamo bisogno della IA, perchè si potrebbe fare questo, si potrebbe fare quello, e poco dopo via con le slide dei suoi prodotti IA

e abbiamo tutti improvvisamente bisogno di questi prodotti IA

UtenteHD
17-01-2025, 14:05
Non so gli altri, ma per lavoro l'IA che mi aiuta nel controllare i miei scritti e suggerirmi dove intervenire, darmi pareri da approfondire poi io per vari materiali ecc..
Oppure un'altra che mi sistema le texture, ingrandisce e fixa risparmiandomi ore ed ore di lavoro (aggratis) a me potrebbe benissimo servire, non e' vitale, ma ora che c'e' e' diverso molto, non lo dice Lui, lo vedo da me.

AceGranger
17-01-2025, 18:38
uno sul palco dice che abbiamo bisogno della IA, perchè si potrebbe fare questo, si potrebbe fare quello, e poco dopo via con le slide dei suoi prodotti IA

e abbiamo tutti improvvisamente bisogno di questi prodotti IA

evidentemente quello che dice è vero :ops:

supertigrotto
17-01-2025, 19:00
Jensen è in realtà la regina borg .....la resistenza è inutile.....