PDA

View Full Version : Boom di vendite per gli smartphone: i numeri e i brand più venduti del 2024. Cinesi sempre più vicini ad Apple e Samsung

Redazione di Hardware Upg
16-01-2025, 14:03
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/boom-di-vendite-per-gli-smartphone-i-numeri-e-i-brand-piu-venduti-del-2024-cinesi-sempre-piu-vicini-ad-apple-e-samsung_134603.html

Nonostante le incertezze economiche globali, il settore degli smartphone ha registrato una crescita inaspettata, trainata da strategie di lancio e dall'ascesa dei produttori cinesi. Bene l'AI, ma i pieghevoli non convincono

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
17-01-2025, 07:54
Eh avevo letto anche altrove, ed in ogni campo si leggono notizie simili.. mi sa che tra un po' ci asfaltano in ogni campo i Cinesi..

TorettoMilano
17-01-2025, 08:01
Eh avevo letto anche altrove, ed in ogni campo si leggono notizie simili.. mi sa che tra un po' ci asfaltano in ogni campo i Cinesi..

beh stanno investendo pesantemente in ogni settore tecnologico a partire dall'automotive... un po' come sta facendo l'europa no? :asd:

aqua84
17-01-2025, 08:45
Non mi stupirei cosė tanto
Parliamo di cellulari che vanno dai 100 euro ai 1000 euro, lo credo anche io che la platea clienti sia cosė vasta

R@nda
17-01-2025, 09:15
Cinesi
E grazie...praticamente stanno monopolizzando il mercato android
Sono rimasti pochi produttori di altre nazioni che comunque hanno poi le fabbriche li.

TorettoMilano
17-01-2025, 09:23
Cinesi
E grazie...praticamente stanno monopolizzando il mercato android
Sono rimasti pochi produttori di altre nazioni che comunque hanno poi le fabbriche li.

huawei ha un os non-android, addirittura non č compatibile nemmeno con gli apk

R@nda
17-01-2025, 09:36
huawei ha un os non-android, addirittura non č compatibile nemmeno con gli apk

Si chiaro ma sempre cinese č, pių che android intendevo marchi.
Troppi Cinesi in confronto agli altri.