milhaus
26-08-2002, 08:50
premetto che le mie domande rivestono carttere di conoscenza teorica (che dovrò comunque trasmettere al mio "braccio esecutivo".
Nel riportare su DVD un film e volendo crare i menò (utilizzando Ulead Wokshop o softw. equivalenti) non mi è chiaro un concetto:
il video è composto da un file ( o più fiel )Mpeg 2.
Se non creassi i menù delle scene con il comando play vedrei tutto il film e mi dovrei spostare avanti e indietro solo con i comandi del lettore DVD.
Se "battezzo" le scene (una alla volta) e poi scegliendole dal menu le posso vedere a mia scelta.
E per avere entrambe le opzioni ??
Tutto il fil e/o le singole scene ??
Oltre al film intero vengono regisgtrate sul DVD di nuovo anche le scene (con raddoppio dello spazio occupato) ???
Ho detto una enorme, grande superba cazzata ?
Ciao Ragazzi
Le ferie son finite
E' dura ma noi resisteremo.
milhaus:cool: :cool: :cool: :cool:
Nel riportare su DVD un film e volendo crare i menò (utilizzando Ulead Wokshop o softw. equivalenti) non mi è chiaro un concetto:
il video è composto da un file ( o più fiel )Mpeg 2.
Se non creassi i menù delle scene con il comando play vedrei tutto il film e mi dovrei spostare avanti e indietro solo con i comandi del lettore DVD.
Se "battezzo" le scene (una alla volta) e poi scegliendole dal menu le posso vedere a mia scelta.
E per avere entrambe le opzioni ??
Tutto il fil e/o le singole scene ??
Oltre al film intero vengono regisgtrate sul DVD di nuovo anche le scene (con raddoppio dello spazio occupato) ???
Ho detto una enorme, grande superba cazzata ?
Ciao Ragazzi
Le ferie son finite
E' dura ma noi resisteremo.
milhaus:cool: :cool: :cool: :cool: