SNK2k5
16-01-2025, 10:48
Premetto che ho una FTTH da credo 12 anni nel medesimo alloggio con le stesse identiche latenze , da due anni con Poste sempre stesse prestazioni ; lo scorso mese mi accorgo che facendo un tracert mi fa un giro a vuoto di 11ms non so dove prima di farmi uscire a Milano come sempre (sono Torino sotto Openfiber) e portandomi a valori di ping degni della adsl fastpath che avevo credo nei primissimi anni 2000 con ADSL...
Ovviamente Poste non sa nulla e il tecnico Openfiber non capisce un tubo di instradamento o nulla, prova a chiamare la sua assistenza di secondo livello ma nemmeno gli rispondono e lui chiude il ticket come risolto :doh:
Che devo fare? mi rassegno a cambiare? Poste è arrivata a dire che siccome sono sotto i 50ms per loro è TUTTAPPOST pienamente nei valori contrattuali :doh:
Ovviamente Poste non sa nulla e il tecnico Openfiber non capisce un tubo di instradamento o nulla, prova a chiamare la sua assistenza di secondo livello ma nemmeno gli rispondono e lui chiude il ticket come risolto :doh:
Che devo fare? mi rassegno a cambiare? Poste è arrivata a dire che siccome sono sotto i 50ms per loro è TUTTAPPOST pienamente nei valori contrattuali :doh: