Redazione di Hardware Upg
15-01-2025, 14:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-magic7-pro-arriva-in-italia-il-top-di-gamma-e-ora-disponibile-con-un-coupon-da-300-euro_134561.html
Il nuovo flagship HONOR integra funzionalità AI avanzate, un sistema fotografico professionale con zoom 100x e Google Gemini preinstallato, ridefinendo l'esperienza mobile per il 2025. Con il nostro coupon è possibile risparmiare ben 300 euro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Domenik73
15-01-2025, 14:48
Peccato per la batteria, inferiore rispetto al modello cinese e inferiore rispetto al modello precedente. Ho aspettato che uscisse per avere conferma della "brutta" notizia (altrimenti avrei scelto questo modello) ma penso che andrò sull'oneplus (non cambio smartphone ogni 2 anni, ma ogni 5/6 e vorrei che anche a fine vita mi arrivi fino a sera la batteria)
bmw320d150cv
15-01-2025, 14:51
Peccato per la batteria, inferiore rispetto al modello cinese e inferiore rispetto al modello precedente. Ho aspettato che uscisse per avere conferma della "brutta" notizia (altrimenti avrei scelto questo modello) ma penso che andrò sull'oneplus (non cambio smartphone ogni 2 anni, ma ogni 5/6 e vorrei che anche a fine vita mi arrivi fino a sera la batteria)
Assolutamente d'accordo con te ( parlo da possessore di M6P ed ex possessore di M5P)
Non capisco il motivo di questa marcia indietro , nonostante le dimensioni uguali e avendo anche meno bordi curvi
Onestamente il "salto" dal Magic 6 Pro che posseggo al Magic 7 Pro , non vale la candela... Avesse almeno avuto un batteria pari o superiore , ma qui siamo andati indietro
12 GB per un top di gamma?
NO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.