PDA

View Full Version : Il cestino ha ripristinato tutto, invece di un solo file, Aiuto!

aquila noctis
14-01-2025, 18:15
Salve a tutti

volevo ripristinare una sola foto dal cestino, invece ha ripristinato tutto quello che ci stava dentro (tantissima roba)

Ho provato CTRL+Z senza successo, esiste un modo per riportare tutto come prima? :muro:

swan_x
14-01-2025, 19:03
ormai quello che è fatto è fatto... dubito che se CTRL+Z non ha funzionato ci sia un altro metodo x riportare le cose come prima...

certo è buona regola pulire il cestino ogni tanto (io lo faccio ogni giorno proprio x non avere sorprese come la tua)
e strano inoltre che con il click su singolo file e poi ripristina ti abbia ripristinato TUTTO

ma cmque dubito ci sia un altro metodo x il tuo problema. unica soluzione è mettersi il cuore in pace ed eliminare tutto come prima. buon lavoro!

aquila noctis
14-01-2025, 19:34
certo è buona regola pulire il cestino ogni tanto (io lo faccio ogni giorno proprio x non avere sorprese come la tua)
e strano inoltre che con il click su singolo file e poi ripristina ti abbia ripristinato TUTTO!

Sì, pulire il cestino di frequente era il mio modo comune con Windows XP, poi ho imparato che a volte può servire di ripristinare qualcosa dal cestino (come oggi) e lo faccio di rado, ma anche così è andata male ...

Credo che per errore si sia selezionato tutto invece di un solo file, altrimenti non so cosa pensare.

Grazie lo stesso, mi terrò tutta la robaccia che avevo cancellato :doh: