Redazione di Hardware Upg
14-01-2025, 16:48
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/batterie/batterie-allo-stato-solido-da-sk-on-arriva-la-batteria-fotonica_134532.html
Due nuovi processi produttivi hanno restituito ottimi risultati, per batterie allo stato solido pił durature ed economiche da realizzare
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
14-01-2025, 17:29
mi pare SAIC comincerį la produzione di massa delle batterie a stato solido nel 2026, nei prossimi mesi ne vedremo delle belle
ilariovs
14-01-2025, 21:53
Il primo step sarą vedere se per Giugno/Luglio SAIC tirerą fuori una BEV con batterie semi-solide a prezzi da auto di serie.
Questa č la prima sfida. Esiste gią la IM L6 con 133KWh, vedremo se riescono ad abbattere i costi di produzione.
Comunque, leggendo la news, NON č che la batteria č "fotonica" (produce energia sfruttando i fotoni) č solo il processo di realizzazione del materiale che sfrutta una tencnologia fotonica per essere prodotto
Il primo step sarą vedere se per Giugno/Luglio SAIC tirerą fuori una BEV con batterie semi-solide a prezzi da auto di serie.
Questa č la prima sfida. Esiste gią la IM L6 con 133KWh, vedremo se riescono ad abbattere i costi di produzione.
I costi di produzione li abbatteranno sono quelli di R&D che sosterranno che ci vorranno decenni a recuperarli e quindi prezzi alti
mi pare SAIC comincerį la produzione di massa delle batterie a stato solido nel 2026, nei prossimi mesi ne vedremo delle belle
Ogni inizio/fine anno si leggono queste frasi ma poi dalle noi di belle non ne vediamo al massimo leggiamo progressi in alti continenti
TorettoMilano
15-01-2025, 07:58
...
Ogni inizio/fine anno si leggono queste frasi ma poi dalle noi di belle non ne vediamo al massimo leggiamo progressi in alti continenti
NIO ha tirato fuori l'anno scorso la batteria da 150 kWh, quest'anno esce la batteria semisolida di SIAC. i progressi li vediamo negli altri continenti perchč in europa stiamo facendo schifo, la cosa mi dispiace molto ma tant'č
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.