View Full Version : [Aggiornata] NVIDIA non fa sconti all'amministrazione Biden: critica aspra sulle nuove norme e strizza l'occhio a Trump
Redazione di Hardware Upg
13-01-2025, 17:45
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/aggiornata-nvidia-non-fa-sconti-all-amministrazione-biden-critica-aspra-sulle-nuove-norme-e-strizza-l-occhio-a-trump_134491.html
Pochi giorni prima di concludere il mandato, l'amministrazione Biden ha emanato un aggiornamento delle norme sulle esportazioni. Stavolta, però, NVIDIA non si è trattenuta e ha criticato aspramente le novità introdotte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
OrazioOC
13-01-2025, 18:07
Se non la smettete di ammiccare alla Cina(ad iniziare dal CEO) Trump vi rimette in fila. :read:
Cervello fino, il tuo beniamino ha stracciato l'ultima speranza di una limitazione al riscaldamento globale, sta per emanare leggi che danneggeranno la nostra economia, vuole Panama e la Groenlandia. Un certo baffetto psicopatico del secolo scorso gli assomiglia parecchio.
Secondo me il periodo del COVID ha mandato fuori di testa l'umanità intera che sostiene e si contraddice giornalmente senza un minimo di logica e razionalità
NVidia critica Biden e strizza l'occhio a Trump ma Trump non è paggio di Biden
di tenersi strette dentro casa le tecnologie create in casa
Non è stato Trump a mettere i bastoni tra le ruote a Huawei costringendola a tirarsi fuori nella competizione con Samsung e Apple nel produrre gli smartphone?
Non è stato Trump che mise i dazi per i prodotti d'importazione soprattutto quelli cinesi?
NVidia se strizza l'occhi a Trump sta saltando dalla padella alla brace
Ripper89
13-01-2025, 22:33
Cervello fino, il tuo beniamino ha stracciato l'ultima speranza di una limitazione al riscaldamento globale, sta per emanare leggi che danneggeranno la nostra economia, vuole Panama e la Groenlandia. Un certo baffetto psicopatico del secolo scorso gli assomiglia parecchio.Il cervello fino lo posseggono quelli che la pensano esattamente così.
Strapparsi i capelli per l'ideologia green quando il territorio occidentale rappresenta solo una minuscola percentuale di inquinamento globale ......
Ma soprattutto si continua a pensare che alla gente freghi del green quando questi sono pensieri diffusi dalla stampa e dalla politica.
In realtà alla stragrande maggioranza della popolazione mondiale con l'eco-ansia si ci pulirebbe tranquillamente il sedere la mattina o lo baratterebbe senza pensarci troppo in cambio di un portafoglio anche solo leggermente più gonfio.
Trump strizza l'occhio agli interessi USA e soprattutto ai soldi, in special modo quelli generati sul territorio e non da industrie piazzate chissà dove.
Pensieri che dovremmo fare anche noi se appunto non avessimo il cervello come hai detto tu.
vuole Panama e la GroenlandiaE' la prima potenza mondiale sul pianeta e controlla la maggior parte dell'economia mondiale, oltre ad essere l'unico esportatore di tecnologia nel mondo ed attualmente l'unico e solo fulcro di tutta l'alleanza atlantica.
Se volessero veramente Panama e Groenlandia farebbero bene non solo a pretenderle ma a prenderle.
Max Power
13-01-2025, 22:55
Il Strapparsi i capelli per l'ideologia green quando il territorio occidentale rappresenta solo una minuscola percentuale di inquinamento globale ......
Ma questo non vuol dire "andare avanti a copertoni bruciati"
... un portafoglio anche solo leggermente più gonfio.
Figurarsi che c'è chi che si riempie il portafoglio col green :asd:
l'unico esportatore di tecnologia nel mondo
Morto un papa, se ne fa un altro...
Se volessero veramente Panama e Groenlandia farebbero bene non solo a pretenderle ma a prenderle.
Se vogliono mettersi contro L'UNICO vero alleato, facciano pure.
Ma il giorno dopo: USA fuori dall'Europa (basi US, Nato, ecc ecc)
Obbiettivo 10k testate nucleari (così, per non farci mancare nulla) almeno le centrali servirebbero a qualcosa :asd:
E perché no, una bella "blindatura" del Mediterraneo...
Se l'obbiettivo è quello di stare sul C al mondo intero, c'è la stanno facendo...
POI PERÒ, continuano a fare case di carta pesta e con un fiammifero bruci una città...
Pochi giorni prima di concludere il mandato, l'amministrazione Biden ha emanato un aggiornamento delle norme sulle esportazioni. Stavolta, però, NVIDIA non si è trattenuta e ha criticato aspramente le novità introdotte.
Diciamo che non si trattengono solo ora che sta per subentrare una nuova amministrazione e così cercano pure di "guadagnare punti simpatia" con quella subentrante sperando di non venir ulteriormente bastonati sugli export. ;)
capellone24
14-01-2025, 07:12
Chissà perché questi ceo delle big tech si scoprono tutti galletti quando il vecchio gallo sta per uscire dall’aia. In generale non sopportano le regole, pensano che iil loro mondo sia una sorta di paradiso off shore, appena gli metti qualche paletto gridano al liberticidio . Davvero insopportabili.
^VaMpIr0^
14-01-2025, 07:20
Ad ogni avvicendarsi di Presidenti, c'è anche il riposizionamento strategico di lingue.
benderchetioffender
14-01-2025, 08:50
Ad ogni avvicendarsi di Presidenti, c'è anche il riposizionamento strategico di lingue.
si ma questo giro siamo a livelli veramente imbarazzanti
e mi preoccupa abbastanza perchè l'AI sarà veramente un game changer nei prossimi anni, pensare che sia tutto freefreefreeee senza remore schiaccerà ulteriormente la faccia nel fango a chi non ha strumenti per interpretare il mondo.
Certo, già oggi coi cookies hanno imbastito un bel circo di manipolazione, ma con l'AI sarà ennesima potenza (che schifo)
Bene, anche nvidia ha capito chi domanda adesso.
Cmssnsjsnskdjxj
I
E' la prima potenza mondiale sul pianeta e controlla la maggior parte dell'economia mondiale, oltre ad essere l'unico esportatore di tecnologia nel mondo ed attualmente l'unico e solo fulcro di tutta l'alleanza atlantica.
Se volessero veramente Panama e Groenlandia farebbero bene non solo a pretenderle ma a prenderle.
Una potenza che vuole conquistare territori di altri con la forza... Non porta mai nulla di buono. La storia non insegna nulla a quanto pare.
Gli USA sono la prima potenza economica mondiale ok, ma nessun "impero" dura in eterno e non c'è scritto da nessuna parte che debbano esserlo per sempre. Non vedo perché debbano pretendere Panama e la Groenlandia dunque.
Sempre a proposito di tecnologie strategiche, investimenti da capogiro, ecc. ecc.
consiglio di dare un occhiata a questo articolo:
https://www.wired.com/story/uae-intelligence-chief-ai-money/
While Donald Trump and his new administration are expected to continue with export controls over GPU chips, the view from people inside Tahnoun’s orbit is that the new administration will likely be much more “flexible” about the UAE’s AI ambitions. Plus at least one Trumpworld insider has a vested interest in the relationship: The UAE, Qatar, and Saudi Arabia have together contributed more than $2 billion to Jared Kushner’s private equity fund, guaranteeing the fund some $20 million to $30 million in annual management fees alone. Abu Dhabi’s leaders have consulted with Kushner and other Trump insiders, including former secretary of state Mike Pompeo, on AI policy, according to people familiar with the discussions.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.