PDA

View Full Version : Intel pronta a scorporare RealSense a metà 2025: la tecnologia per vedere il mondo in profondità corre da sola

Redazione di Hardware Upg
13-01-2025, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/intel-pronta-a-scorporare-realsense-a-meta-2025-la-tecnologia-per-vedere-il-mondo-in-profondita-corre-da-sola_134472.html

Intel intende effettuare lo spin-off del business RealSense a metà anno. L'obiettivo è permettergli di esprimere il suo pieno potenziale e crescere in autonomia. Lo spin-off, comunque, avrà il supporto del braccio finanziario Intel Capital.

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
13-01-2025, 11:48
Realsense è stato un buon progetto,peccato che Intel abbia mollato l'osso,aveva fatto una camera stereoscopica scanner che aveva un buon rapporto qualità prezzo (Kinect era simile ma non uguale) ne aveva fatto due modelli poi ritirati dal commercio,mi chiedo perché aprano e mollino progetti così alla cazzum e lo dico in generale

radeon_snorky
13-01-2025, 12:48
Realsense è stato un buon progetto,peccato che Intel abbia mollato l'osso,aveva fatto una camera stereoscopica scanner che aveva un buon rapporto qualità prezzo (Kinect era simile ma non uguale) ne aveva fatto due modelli poi ritirati dal commercio,mi chiedo perché aprano e mollino progetti così alla cazzum e lo dico in generale
ma infatti... ho una d455 presa su amazon per due lire che uso con un programma di scansione 3d, oggetti ottimi ma con questo tira e molla non si capisce cosa vogliano fare.
se uscissero con un sistema integrato tipo revopoint miraco lo prenderei al volo!!

Gringo [ITF]
13-01-2025, 17:58
Semplicemente troppi burocrati che seguono solo gli Azionisti e i dividendi, fai un processore assurdo potente e poi lo ritiri perchè....ASus e soci si lamentano che è già dotato di ram e non venderebbero i moduli, e soprattutto, c'è poco margine....

SEI NELLA MERDA FINO AL COLLO TI DEVI RIFARE UN NOME....
...ma sai c'è troppo poco margine, rivendo di nuovo la serie che mi ha fatto quasi chiudere bottega ma la chiamo 200 senza ultra.... MA ANDATEVELA A PIGLIARE!