PDA

View Full Version : Amazon al CES 2025: dal Kindle a colori all'Internet satellitare, passando per i dispositivi Ring

Redazione di Hardware Upg
13-01-2025, 09:31
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/amazon-al-ces-2025-dal-kindle-a-colori-all-internet-satellitare-passando-per-i-dispositivi-ring_134421.html

Dalla lettura digitale a colori alla connettività internet satellitare, passando per mega schermi smart e sicurezza domestica integrata: Amazon presenta al CES 2025 un ecosistema tecnologico completo per la vita quotidiana

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
13-01-2025, 09:36
Ring e' una ca' pazzesca!

giuvahhh
13-01-2025, 11:33
le tv amazon mi sembrano gia una mezza schifezza in quanto, se gia col echo show arriva pubblicita non voluta a spiano, non oso immaginare la tv che si accende da sola per farti vedere pubblicita. interessante internet satellitare dato che la fttc a 40 mega a 30 euro al mese mi sta stufando. la ftth non arriva e il 5g non ha ip pubblico che mi serve.

Alodesign
13-01-2025, 12:43
Ma un Kindle a colori, formato rivista, che non costi come un tablet?

LMCH
13-01-2025, 15:51
In USA torna utile ad Amazon, alla polizia ed a tutti quelli che in un modo o nell'altro hanno accesso (legale o meno) alla rete di telecamere. :angel:

baolian
13-01-2025, 16:09
la fttc a 40 mega a 30 euro al mese mi sta stufando e il 5g non ha ip pubblico che mi serve.

Hai pensato ad una soluzione 5G+VPS?
La somma dei due canoni comunque non supererebbe quanto spendi ora (anzi se non hai un traffico elevato potresti spendere molto meno) ma con possibilità di velocità molto superiori.
Ovviamente da verificare preliminarmente la copertura, altrimenti rischi di finire dalla padella nella brace:D !

*Pegasus-DVD*
13-01-2025, 16:24

provati tutti e il sistema ring è il migliore che esista. peccato solo per la qualità scadente delle cam