Redazione di Hardware Upg
08-01-2025, 18:26
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/msi-ecco-tutte-le-schede-video-geforce-rtx-serie-50-inclusa-la-nuovissima-vanguard_134350.html
Al CES 2025 di Las Vegas abbiamo potuto dare uno sguardo da vicino all'intera lineup di schede video NVIDIA GeForce RTX serie 50 personalizzate da MSI. Tra le proposte, anche la nuova Vanguard dal design esclusivo e prestazioni all'avanguardia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
08-01-2025, 21:10
Mi ricorda il mio vecchio HTC diamond
Gringo [ITF]
09-01-2025, 08:51
Non vedo l'ora di vedere i prezzi di tutte, per Ridere...
.... la RTX5070 va "Virtualmente" come la 4090 ..........
.... ma tutti i giochi del 2025 verranno pensati per la 5080.... LOL
.... tranne Cyberpunk che si organizzerà per la 5090 in SLI... :3
"Si tratta di soluzioni pensate per rendere l'intelligenza artificiale accessibile a tutti"
Cioè? Non ho capito che differenza c'è tra le altre versioni e questa Inspire 3X. Csa avrebbero di meno accessibile all'IA gli altri modelli?
Se il PCB è identico a tutte, cambia soltanto il design esterno e il sistema di raffreddamento? Boh, mi pare un po una supercazzola letta così
Si riferisce proprio al design del dissipatore, che occupa """""solo""""" 2,5 slot anziché 3, e quinid definisce l'IA della nuova gpu "alla portata di tutti"
Si riferisce proprio al design del dissipatore, che occupa """""solo""""" 2,5 slot anziché 3, e quinid definisce l'IA della nuova gpu "alla portata di tutti"
Il marketing al suo massimo livello :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.