Redazione di Hardware Upg
08-01-2025, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-gli-iphone-15-ricondizionati-arrivano-anche-in-italia-e-altri-paesi-europei_134328.html
Apple ha introdotto per la prima volta i modelli di iPhone 15 ricondizionati nei suoi negozi online in Francia, Germania, Italia e Spagna. I consumatori europei possono, quindi, acquistare dispositivi di alta qualità a prezzi ridotti, ampliando le opzioni di accesso alla tecnologia Apple.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kuriosone
08-01-2025, 10:51
Gli smartphone non sono un investimento ma una spesa come le automobili, i furgoni e camion sono investimenti perchè ti producono un reddito e si ammortizzano nel tempo. Tutto ciò che acquisti e non produce reddito è SPESA, ricordatelo.
Gli smartphone non sono un investimento ma una spesa come le automobili, i furgoni e camion sono investimenti perchè ti producono un reddito e si ammortizzano nel tempo. Tutto ciò che acquisti e non produce reddito è SPESA, ricordatelo.
eh... ok...
ma uno deve passare la vita a produrre reddito oppure può anche spenderli come vuole i soldi??
TorettoMilano
08-01-2025, 11:37
quando sono in offerta si trovano nuovi nelle grandi catene a prezzi ben inferiori, mi ricordo al cybermonday carre4 lo proponesse a 649
eh... ok...
ma uno deve passare la vita a produrre reddito oppure può anche spenderli come vuole i soldi??
sicuramente no, ma quanto asserisce Kuriosone è legittimo ed incontrovertibile.
sicuramente no, ma quanto asserisce Kuriosone è legittimo ed incontrovertibile.
ma non vale per tutti
OUTATIME
08-01-2025, 15:00
Senza l'auto non posso arrivare a lavorare, quindi è un investimento anche l'auto
TorettoMilano
08-01-2025, 15:14
se il mio smartphone:
-mi permette di risparmiare tempo
-mi permette di gestire operazioni sensibili con massima sicurezza
-mi permette di lavorare
-mi permette di guadagnare tramite app terze/siti
-mi permette di risparmiare su accessori terzi (es: macchina fotografica)
-ecc
si puó considerare un investimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.