PDA

View Full Version : Al CES 2025 arriva Samsung Vision AI: tanta intelligenza artificiale nei nuovi TV per il 2025

Redazione di Hardware Upg
07-01-2025, 15:11
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/al-ces-2025-arriva-samsung-vision-ai-tanta-intelligenza-artificiale-nei-nuovi-tv-per-il-2025_134309.html

Samsung presenta Vision AI al CES 2025: la nuova tecnologia trasforma i TV in compagni intelligenti e adattivi. Con funzioni come Click to Search, Live Translate e integrazione SmartThings, Vision AI promette di rivoluzionare l'esperienza d'uso dei televisori

Click sul link per visualizzare la notizia.

Miccia
07-01-2025, 19:34
Quando le nuove tivù doppieranno il parlato nella mia lingua cambierò la mia, dei sottotitoli non so che farmene.

Nui_Mg
07-01-2025, 19:39
Quando le nuove tivù doppieranno il parlato nella mia lingua cambierò la mia, dei sottotitoli non so che farmene.
Per me i subs sono la vita dell'entertainment orientale (Korea e Jap), l'audio originale ti immerge maggiormente nella vicenda e nella cultura nativa.

giuvahhh
07-01-2025, 21:18
su instagram parlano di schermi ultrapiatti di arredo, nel senso che sono come lastre di vetro wifi perche tutta la componentistica sta su una scatola a parte che si collega in wifi al monitor lastra fino a 10 metri di distanza.

Alodesign
07-01-2025, 23:08
su instagram parlano di schermi ultrapiatti di arredo, nel senso che sono come lastre di vetro wifi perche tutta la componentistica sta su una scatola a parte che si collega in wifi al monitor lastra fino a 10 metri di distanza.

Eh, questa è tanta roba.