Entra

View Full Version : Don't Die è il documentario Netflix su Bryan Johnson che vuole battere l'invecchiamento

Redazione di Hardware Upg
03-01-2025, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/don-t-die-e-il-documentario-netflix-su-bryan-johnson-che-vuole-battere-l-invecchiamento_134242.html

"Don't Die" esplora la sfida di Bryan Johnson contro l'invecchiamento, documentando il suo controverso progetto da 2 milioni di dollari all'anno per raggiungere l'immortalità attraverso tecnologie all'avanguardia e un regime di vita estremo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hiei3600
03-01-2025, 12:42
2 milioni di dollari all'anno non sono neanche tanti per uno "decentemente" ricco, tuttavia quello che i soldi non possono comprare è la dedizione nel sottoporsi ogni giorno a quella routine

deggial
03-01-2025, 12:53
Bah, molto interessante dal punto di vista medico-scientifico, ma mi pare che così facendo arrivi a non-vivere 130 anni anzichè vivere 80 anni.

PS: trovo comunque interessante quanto sta facendo e la mia domanda è: se curo il corpo e non lo faccio invecchiare (o comunque lo faccio invecchiare lentamente), ma poi il cervello invecchia comunque, cosa succede?
A parte risposte ovvie come l'alzaimer e tutte le malattie del cervello, ma io intendo proprio il cervello come regolatore delle funzioni cellulari: se lui invecchia, anche il corpo invecchierà più velocemente, contro i miei sforzi di tenerlo giovane?

Opteranium
03-01-2025, 12:57
è semplicemente pazzo, ma pieno di soldi quindi c'è chi gli dà retta, tutto regolare

Hiei3600
03-01-2025, 13:00
è semplicemente pazzo, ma pieno di soldi quindi c'è chi gli dà retta, tutto regolare

Sarebbe pazzo perché esattamente? secondo quanto riportato dall'articolo, è già riuscito a rallentare il processo d'invecchiamento del 99%, quindi perché sarebbe pazzo?
Altra domanda, secondo te tutte le cose che fa per rallentare l'invecchiamento le ha decise lui di sana pianta basandosi su cosa gli diceva la fata turchina o sono cose che gli sono state dette da un team di esperti qualificati?

Non sono domande retoriche le mie.

tibbs71
03-01-2025, 13:12
Cena alle 11 di mattina? 8(

giovanni69
03-01-2025, 13:22
Se l'intensità del colore dei capelli può essere un indizio di giovinezza (durante la vita della medesima persona), come mai nelle immagini di qualche mese fa erano 'neri' ed adesso ha delle 'venature' più chiare a fronte e tempie? Dopotutto non prende il sole dei caraibi, quindi non sono meches da sole.

Fede
03-01-2025, 13:23
Cena alle 11 di mattina? 8(

vivrà sicuramente più di me, ma non saprà mai cosa vuol dire tuffare un cucchiaio in un barattolo di nutella...

Grazie, preferisco morire

giovanni69
03-01-2025, 13:24
...forza! iniziamo a postare tutte le immagini dei piatti della cucina italiana e mondiale che si perde! :D

gd350turbo
03-01-2025, 13:25
Bah, molto interessante dal punto di vista medico-scientifico, ma mi pare che così facendo arrivi a non-vivere 130 anni anzichè vivere 80 anni.

Il dubbio è quello...
Se tu vivessi all'interno di un locale sigillato ermeticamente in cui ti viene fornita aria batteriologicamente pura, alla temperatura ed umidità precisa e mangiassi in modo altrettanto sano, avresti assai probabilmente una vita più lunga, ma non sono sicuro che questa si chiamerebbe vita.

PS: trovo comunque interessante quanto sta facendo e la mia domanda è: se curo il corpo e non lo faccio invecchiare (o comunque lo faccio invecchiare lentamente), ma poi il cervello invecchia comunque, cosa succede?
A parte risposte ovvie come l'alzaimer e tutte le malattie del cervello, ma io intendo proprio il cervello come regolatore delle funzioni cellulari: se lui invecchia, anche il corpo invecchierà più velocemente, contro i miei sforzi di tenerlo giovane?

Si verificherà sicuramente uno squilibrio, un corpo di un giovane con il cervello di un vecchio.

phmk
03-01-2025, 13:26
L'incubo dell' INPS .... :D :D :D :D

CYRANO
03-01-2025, 13:34
Ma tromba?

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj

Saturn
03-01-2025, 13:48
L'incubo dell' INPS .... :D :D :D :D

Ma tromba?

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj

Sono indeciso a chi dei due dare il primo premio per il "Commento del 2025" ! :D

Vai col televoto...:sofico:

gd350turbo
03-01-2025, 13:54
Sono indeciso a chi dei due dare il primo premio per il "Commento del 2025" ! :D

Bè l'Istituto Neutralizzazione Parassiti Sociali, credo che vinca !

Opteranium
03-01-2025, 14:40
Sarebbe pazzo perché esattamente? secondo quanto riportato dall'articolo, è già riuscito a rallentare il processo d'invecchiamento del 99%, quindi perché sarebbe pazzo?
Altra domanda, secondo te tutte le cose che fa per rallentare l'invecchiamento le ha decise lui di sana pianta basandosi su cosa gli diceva la fata turchina o sono cose che gli sono state dette da un team di esperti qualificati?

Non sono domande retoriche le mie.
Non penso servano spiegazioni, uno che vuole sostanzialmente ribaltare la termodinamica a livello biologico è chiaramente un folle

Hiei3600
03-01-2025, 14:59
Non penso servano spiegazioni, uno che vuole sostanzialmente ribaltare la termodinamica a livello biologico è chiaramente un folle

Non credo che ci sia bisogno di scomodare le leggi della termodinamica.

Al momento, l'unica cosa che impedisce la giovinezza eterna è il "Semplice" accorciamento dei telomeri che porta eventualmente all'impossibilità di una cellula di compiere una mitosi "Corretta" e che porta quindi alla sua morte.

Altre cellule del corpo non soffrono di questa perdita di telomeri (vedi cellule staminali), se si riuscisse a trasferire questa capacità a tutte le cellule del corpo si fermerebbe di fatto l'invecchiamento... tutto questo senza scomodare le leggi della termodinamica come dici tu.

Saturn
03-01-2025, 15:01
Bè l'Istituto Neutralizzazione Parassiti Sociali, credo che vinca !

A tal proposito...

ti può interessare una gita alle grotte di Postumia ?

La guida sono io, mi sono documentato con opera monumentale del professor......Zingales ! :O

p.s. ma in finale, questo NON MORIRE lo consigliate o no ?

Dite, dite, apriamo il nostro dibattito !

gd350turbo
03-01-2025, 15:16
A tal proposito...

ti può interessare una gita alle grotte di Postumia ?

La guida sono io, mi sono documentato con opera monumentale del professor......Zingales ! :O

p.s. ma in finale, questo NON MORIRE lo consigliate o no ?

Dite, dite, apriamo il nostro dibattito !

Mah...
io direi che è meglio concentrarsi sul vivere anzichè sul non morire.

Mparlav
03-01-2025, 15:16
Diciamo che non mi farei una risonanza magnetica e relativi liquidi di contrasto ogni settimana. Ci andrei più cauto con gli integratori che vende in abbondanza sul suo sito, ma per il resto non mi sembra che sia così "sconvolgente" per la vita, per il discorso alimentazione, attività fisica e "cura" per le ore di sonno.
Spenderà pure 2 milioni l'anno, ma probabilmente il 90% di quelle cautele sono alla portata di tutte le tasche; si tratta di invecchiare meglio e non c'è nulla di sbagliato in questo.

Saturn
03-01-2025, 15:17
Mah...
io direi che è meglio concentrarsi sul vivere anzichè sul non morire.

...eh ?!? :confused:

Dicevo il documentario !!! :read:

gd350turbo
03-01-2025, 15:21
...eh ?!? :confused:

Dicevo il documentario !!! :read:

Leggi bene quanto scritto :D

meglio concentrarsi sul vivere che sul non morire, sta a significare:
lascia stare il documentario

Saturn
03-01-2025, 15:23
Leggi bene quanto scritto :D

meglio concentrarsi sul vivere che sul non morire, sta a significare:
lascia stare il documentario

A posto. Ho afferrato, bocciata. :fagiano:

The_Silver
03-01-2025, 15:28
Pensavo fosse uno stunt pubblicitario per un nuovo album chiamato Don't Die dei suoi AC/DC ma non ho trovato niente... :asd:

six007
03-01-2025, 16:02
ma come 47 anni? io gliene avrei dati anche più di 50... tra 10 anni, se è rimasto uguale, ne riparliamo.

Opteranium
03-01-2025, 16:04
Non credo che ci sia bisogno di scomodare le leggi della termodinamica.

Al momento, l'unica cosa che impedisce la giovinezza eterna è il "Semplice" accorciamento dei telomeri che porta eventualmente all'impossibilità di una cellula di compiere una mitosi "Corretta" e che porta quindi alla sua morte.

Altre cellule del corpo non soffrono di questa perdita di telomeri (vedi cellule staminali), se si riuscisse a trasferire questa capacità a tutte le cellule del corpo si fermerebbe di fatto l'invecchiamento... tutto questo senza scomodare le leggi della termodinamica come dici tu.
far diventare staminali tutte le cellule? Grandioso, così non saresti più un essere umano con tessuti differenziati ma un unico grosso embrione, fenomenale!
Per quanto riguarda i telomeri, al netto che ancora non è chiaro quali siano i loro ruoli, ti cito un'altro tipo di cellule che li mantiene belli lunghi, quelle tumorali. Interessante, vero?
Ribadisco, queste menate sul vivere per sempre sono allucinazioni

Hiei3600
03-01-2025, 16:27
far diventare staminali tutte le cellule? Grandioso, così non saresti più un essere umano con tessuti differenziati ma un unico grosso embrione, fenomenale!
Per quanto riguarda i telomeri, al netto che ancora non è chiaro quali siano i loro ruoli, ti cito un'altro tipo di cellule che li mantiene belli lunghi, quelle tumorali. Interessante, vero?
Ribadisco, queste menate sul vivere per sempre sono allucinazioni

No genio ovviamente non intendevo proporre il far diventare tutte le cellule del corpo cellule staminali, non l'ho specificato perché ovviamente ti ritenevo un tantino più furbo ma vabbè.
Se vuoi che te lo dica a lettere più chiare quello che intendevo, era "Semplicemente" trovare il meccanismo con il quale le cellule staminali si possano riprodurre senza perdere telomeri e trovare un modo per "implementarlo" nelle altre cellule del corpo.

Ora l'hai capito o troverai un modo fantasioso per fraintendere le mie parole?

Opteranium
03-01-2025, 17:44
La perdita della capacità di conservare i telomeri è diretta conseguenza della differenziazione delle staminali in cellule più specializzate a diventare singoli tessuti con la loro funzione.
Quindi tenersi i telomeri lunghi implica tornare a diventare cellule totipotenti, con tutto ciò che ne consegue, tumori in primis
Ripeto un'ultima volta, poi lascio, i fenomeni del sempreggggiovane sono da rinchiudere.

ciokele
03-01-2025, 19:29
Pensavo fosse uno stunt pubblicitario per un nuovo album chiamato Don't Die dei suoi AC/DC ma non ho trovato niente... :asd:Forse perchè questo si chiama Bryan e l'altro (quello degli AC/DC) Brian ??:D :D

29Leonardo
03-01-2025, 20:03
Ma tromba?

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj

Non penso, sicuramente avrà il livello di kundalini oltre i 9999 :sofico:

deggial
03-01-2025, 20:09
Pensavo fosse uno stunt pubblicitario per un nuovo album chiamato Don't Die dei suoi AC/DC ma non ho trovato niente... :asd:

QUEL Brian Johnson mi sa che vive nello stesso identico modo :fagiano:

CYRANO
03-01-2025, 21:37

" no guarda, endorfine, adrenalina, ormoni, ma ad ogni orgasmo perdo 1 settimana vita, o sei da copertina su Sport Illustrated o sti cazzi... "

:O

C,òs,òslms,lls,òs,lòs

Saturn
03-01-2025, 21:50
" no guarda, endorfine, adrenalina, ormoni, ma ad ogni orgasmo perdo 1 settimana vita, o sei da copertina su Sport Illustrated o sti cazzi... "

C,òs,òslms,lls,òs,lòs

Eeeehhhh ??????? :D :D :D :D

ma che stai a di ?!? :asd:

Robin.Son
04-01-2025, 14:22
- Centinaia di pillole e integratori ogni giorno...
- Dieta e un regime di allenamento rigorosi...
- Terapie agli infrarossi e trasfusioni di plasma...
- Terapie geniche sperimentali...
- Sveglia all'alba...
- Cena alle 11 del mattino...
- A letto alle 20:30...
- Risonanze magnetiche settimanali...
- Trattamenti alla pelle regolari...
- Terapia sperimentale con il gene della follistatina...

Vivere come un malato cronico per morire sano! :D :D :D

grng
04-01-2025, 14:40
Sarebbe pazzo perché esattamente? secondo quanto riportato dall'articolo, è già riuscito a rallentare il processo d'invecchiamento del 99%
L'articolo dice che ha un indice invecchiamento dello 0.64 (immagino 1 sia lo standard) che é migliore di quello registrato nel 99% dei ventenni, non che abbia rallentato l'invecchiamento del 99%.
Della sua routine mi incuriosisce l'ora di cena alle 11 e a letto alle 20:30, quindi starebbe senza cibo tutte quelle ore fino alla colazione? Mah

Mparlav
04-01-2025, 15:52
Nella dieta semi digiuno o digiuno intermittente, tipicamente si assumono cibi solidi nelle 8 ore dalla colazione.
https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/alimentazione/dieta-del-digiuno-intermittente-come-e-quando-puo-far-bene-alla-salute

Nel suo caso ha "estremizzato" sulle 5 ore, ma non ho elementi per giudicare se ci sono maggiori benefici, a parte quelli del portafoglio del suo dietista.

L'apporto calorico può essere corretto per non perdere peso ma mantenerlo sulla base del consumo giornaliero.

HW2021
04-01-2025, 16:34
Tutte stronzate ... come sempre sti ricconi gli sbucano i soldi anche dal culo e non sapendo cosa farsene li spendono per queste scemenze, poi più sono ricchi e più sono cretini.

Almeno dagli studi scientifici più recenti è stato dimostrato che l'aspettativa di vita di un essere umano è al massimo di 130 anni

Nell'atto pratico, e lo dico per esperienza diretta, gli unici elisir di lunga vita sono un mix di questi pochi elementi accessibili e fattibili a chiunque

1) Fare sempre e comunque attività fisica
2) Regolamentare l'alimentazione sia in termini qualitativi e sia in termini di controllo del peso corporeo (la ciccia accelera in maniera esponenziale l'invecchiamento come anche l'eccessiva assunzione di zuccheri o più in generale di carboidrati)
3) Tenere sempre attiva la mente allenandola a ragionare

Non so se questi tre ingredienti consentono di arrivare a 130 anni, ma ribadisco per esperienza diretta so che comunque garantiscono più giovinezza e più longevità ...

CYRANO
04-01-2025, 16:47
Eeeehhhh ??????? :D :D :D :D

ma che stai a di ?!? :asd:

il 21 ero a bassano con mio cuggino e facendo aperitivo in un localino abbiamo conosciuto un tizio, davvero giovanile, aveva 74 anni ma ne dimostrava almeno 10 di meno.
Ha svelato il suo segreto per mantenersi giovane :
Harley Davidson
Rock

C,lòs,lsmlsm,lsm,lò,òs

Tasslehoff
04-01-2025, 18:34
Io più che un riccone che vuole battere l'invecchiamento io vedo una persona molto disturbata che ha dei seri problemi nell'accettare la propria mortalità.

Di per se lui non mi disturba più di tanto, di gente malata ce n'è tanta, quello che mi disturba semmai è che gli venga concesso tutto questo spazio (parlo delle notizia ma anche del documentario in se) e che quindi qualcun altro possa prenderlo ad esempio a imbarcarsi in terapie strampalate rovinandosi la vita, altro che allungarla...

randorama
04-01-2025, 19:50
Io più che un riccone che vuole battere l'invecchiamento io vedo una persona molto disturbata che ha dei seri problemi nell'accettare la propria mortalità.

Di per se lui non mi disturba più di tanto, di gente malata ce n'è tanta, quello che mi disturba semmai è che gli venga concesso tutto questo spazio (parlo delle notizia ma anche del documentario in se) e che quindi qualcun altro possa prenderlo ad esempio a imbarcarsi in terapie strampalate rovinandosi la vita, altro che allungarla...

beh, parafrasando un detto latino, quisque faver vitae suae.

se c'è gente che si sfonda di botulino e ritocchini, c'è spazio anche questi.

edit... faber.

Nui_Mg
04-01-2025, 20:41
Boh, Brian Johnson a 77 anni è ancora in attività, vediamo se e come questo Bryan ci arriverà.

berger81
06-01-2025, 17:33
Qualcuno le ha detto che un giorno morirà pure lui ?
Se cosi non fosse qualcuno glielo dica! magari smette di perdere tempo....

aqua84
06-01-2025, 22:10
Qualcuno le ha detto che un giorno morirà pure lui ?
Se cosi non fosse qualcuno glielo dica! magari smette di perdere tempo....

Lo fa con i SUOI soldi e sul SUO corpo.
Potrebbe perdere tempo come potrebbe scoprire qualcosa o più cose utili anche pe noi.

blobb
06-01-2025, 22:36
Diciamo che non mi farei una risonanza magnetica e relativi liquidi di contrasto ogni settimana. Ci andrei più cauto con gli integratori che vende in abbondanza sul suo sito, ma per il resto non mi sembra che sia così "sconvolgente" per la vita, per il discorso alimentazione, attività fisica e "cura" per le ore di sonno.
Spenderà pure 2 milioni l'anno, ma probabilmente il 90% di quelle cautele sono alla portata di tutte le tasche; si tratta di invecchiare meglio e non c'è nulla di sbagliato in questo.

o visto l'inizio del doc, arrivare a prendere 80 pasticche al gg secondo te va bene ?

blobb
06-01-2025, 22:40
- Sveglia all'alba...

concordo , quella non è vita ma una ospedalizzazione perpetua

blobb
- Sveglia all'alba...

blobb

LMCH
06-01-2025, 23:14
Un altro che ha fatto i soldi ed è ossessionato dal vivre a lungo invece di ... vivere.

Sta buttando un fottio di soldi cercando di rallentare l'invecchiamento empiricamente solo per se stesso, come hanno già fatto tanti altri ricconi prima di lui.

La verità e che se si vuole vivere più a lungo ... bisogna fare cose a vantaggio di tutti.

Questo perchè nessuno è un isola e ci sono così tanti fattori che influiscono sulla lunghezza della vita che l'approccio migliore è un attacco su tutti i fronti migliorando le condizioni di vita per tutti, investendo sulla ricerca scientifica nei settori più disparati ecc. ecc.

E' un po come i ricconi che si costruiscono un bunker in posti remoti "per essere pronti per quando la civiltà crollerà" (e magari sono gli stessi che stanno direttamente o indirettamente spingendo per farla crollare), quando invece la soluzione migliore è fare la propria piccola parte per impedire che le cose peggiorino (tanto se ci fosse un vero crollo come se lo immaginano, probabilmente non riuscirebbero ad entrare nel loro bunker, ci entrerebbe prima il personale che se ne occupa e li terrebbe fuori).

Se ci si fa caso, già ora si vive molto più a lungo rispetto che in passato, ma se si vuole andare oltre non basta allungare i telomeri o un piccolo ritocchino al DNA, bisogna trovare un modo per ripulire l'organismo da nanoplastiche, metalli pesanti e nanopolveri, identificare terapie che permettano di bloccare reazioni autoimmuni di vario tipo ecc.

Quindi serve tutta un infrastruttura tecnologica e know-how che per ora non esiste, i ricconi che vogliono vivere più a lungo dovrebbero investire li invece di seguire stili di vita del caXXo che nella sostanza non fanno una differenza sensibile rispetto a fare leggero esercizio, mangiare sano ed evitare di vivere in posti troppo inquinati.

blobb
07-01-2025, 06:45
Un altro che ha fatto i soldi ed è ossessionato dal vivre a lungo invece di ... vivere.

Sta buttando un fottio di soldi cercando di rallentare l'invecchiamento empiricamente solo per se stesso, come hanno già fatto tanti altri ricconi prima di lui.

La verità e che se si vuole vivere più a lungo ... bisogna fare cose a vantaggio di tutti.

Questo perchè nessuno è un isola e ci sono così tanti fattori che influiscono sulla lunghezza della vita che l'approccio migliore è un attacco su tutti i fronti migliorando le condizioni di vita per tutti, investendo sulla ricerca scientifica nei settori più disparati ecc. ecc.

E' un po come i ricconi che si costruiscono un bunker in posti remoti "per essere pronti per quando la civiltà crollerà" (e magari sono gli stessi che stanno direttamente o indirettamente spingendo per farla crollare), quando invece la soluzione migliore è fare la propria piccola parte per impedire che le cose peggiorino (tanto se ci fosse un vero crollo come se lo immaginano, probabilmente non riuscirebbero ad entrare nel loro bunker, ci entrerebbe prima il personale che se ne occupa e li terrebbe fuori).

Se ci si fa caso, già ora si vive molto più a lungo rispetto che in passato, ma se si vuole andare oltre non basta allungare i telomeri o un piccolo ritocchino al DNA, bisogna trovare un modo per ripulire l'organismo da nanoplastiche, metalli pesanti e nanopolveri, identificare terapie che permettano di bloccare reazioni autoimmuni di vario tipo ecc.

Quindi serve tutta un infrastruttura tecnologica e know-how che per ora non esiste, i ricconi che vogliono vivere più a lungo dovrebbero investire li invece di seguire stili di vita del caXXo che nella sostanza non fanno una differenza sensibile rispetto a fare leggero esercizio, mangiare sano ed evitare di vivere in posti troppo inquinati.

l'essere umano come tutte le macchine si usura ed invecchia, ti puoi trattare bene e fare i "tagliandi" ma prima o poi si rompe e non lo puoi sempre riparare

Opteranium
16-01-2025, 19:27
rinfresco il thread per postare un interesssante aggiornamento, tanto per sottolineare l'assurdità di tutto ciò :asd: :asd: :asd:

https://www.techspot.com/news/106344-millionaire-who-wants-live-forever-stops-taking-longevity.html

Hiei3600
16-01-2025, 19:53
Mi piace tutta 'sta gente che prende per il culo sto tizio che magari grazie al team di medici che ha dietro (perché a differenza di quello che crede qualcuno qui non è che è lui ha decidere tutto il protocollo, ma un team di gente (si suppone) qualificata), potrebbe scoprire metodi per allungare la vita delle persone, beneficiando il mondo intero, però noi intanto dal nostro trono lo prendiamo per il culo perché.... ci fa sentire superiori.

Tasslehoff
16-01-2025, 20:25
Mi piace tutta 'sta gente che prende per il culo sto tizio che magari grazie al team di medici che ha dietro (perché a differenza di quello che crede qualcuno qui non è che è lui ha decidere tutto il protocollo, ma un team di gente (si suppone) qualificata), potrebbe scoprire metodi per allungare la vita delle persone, beneficiando il mondo intero, però noi intanto dal nostro trono lo prendiamo per il culo perché.... ci fa sentire superiori.Non sono certo i fenomeni da baraccone con questo che fanno le scoperte, ma i gruppi di ricerca delle università che lavorano incessantemente nel silenzio e senza clamore.

Questo imbecille ha solo trovato un modo originale per far parlare di se e per puntare i riflettori mediatici sulla sua vita d'inferno.

In fondo è da compatire perchè vittima del suo stesso narcisismo patologico.

blobb
16-01-2025, 22:59
Mi piace tutta 'sta gente che prende per il culo sto tizio che magari grazie al team di medici che ha dietro (perché a differenza di quello che crede qualcuno qui non è che è lui ha decidere tutto il protocollo, ma un team di gente (si suppone) qualificata), potrebbe scoprire metodi per allungare la vita delle persone, beneficiando il mondo intero, però noi intanto dal nostro trono lo prendiamo per il culo perché.... ci fa sentire superiori.

non so se lo prendono in giro, rimane il fatto che fa una vita di m.... simile ad un ospedalizzato , già il fatto che si prende 85 compresse al gg fa impressione, per non parlare di quello che mangia

Hiei3600
16-01-2025, 23:03
non so se lo prendono in giro, rimane il fatto che fa una vita di m.... simile ad un ospedalizzato , già il fatto che si prende 85 compresse al gg fa impressione, per non parlare di quello che mangia

Anche le cavie da laboratorio fanno una vita di m... lui fa da cavia di laboratorio così non la fa qualcun altro - alla fine magari non sarà lui a raccogliere i risultati, ma quello che fa sicuramente può contribuire alla ricerca della longevità della vita (sia in positivo che in negativo...)

Come ho già detto nell'altro post, lui sarà anche un idiota, ma immagino che il team di medici che ha assunto magari qualcosa ne sanno no?

Opteranium
17-01-2025, 07:48
il suo team di medici, riccamente retrubuito, si deve divertire parecchio a sperimentare su una cavia umana, infatti avrei qualche rimostranza anche sul loro operato ma lasciamo perdere, si sa che il denaro vince parecchie reticenze