PDA

View Full Version : Apple TV+ gratis per due giorni: il 4 e 5 gennaio il servizio di streaming è aperto a tutti

Redazione di Hardware Upg
02-01-2025, 11:19
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-tv+-gratis-per-due-giorni-il-4-e-5-gennaio-il-servizio-di-streaming-e-aperto-a-tutti_134214.html

Apple offre due giorni di streaming gratuito su Apple TV+ il 4 e 5 gennaio 2025. Gli utenti potranno accedere all'intero catalogo senza abbonamento, scoprendo serie TV, film e documentari originali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
02-01-2025, 11:51
Mi scappa da ridere.

coschizza
02-01-2025, 11:52
Mi scappa da ridere.
perche? è un offerta stupenda che nessuno mi sembra abbia mai fatto

Ginopilot
02-01-2025, 11:53
perche? è un offerta stupenda che nessuno mi sembra abbia mai fatto

2 giorni gratis? :sofico:

coschizza
02-01-2025, 11:58
2 giorni gratis? :sofico:

in un mondo dove nessuno ti regala nulla mi sembra tanto io in 2 giorni mi guardo 2 serie tv per esempio a me sta benissimo

Ginopilot
02-01-2025, 12:00
Contento tu

TorettoMilano
02-01-2025, 12:01
in un mondo dove nessuno ti regala nulla mi sembra tanto io in 2 giorni mi guardo 2 serie tv per esempio a me sta benissimo

la gente si lamenta per tutto, anche delle cose regalate

Ginopilot
02-01-2025, 12:04
La verità è che il servizio non va. L’anno scorso hanno regalato 3 mesi gratis a chiunque. Ma non è servito a molto. Adesso pensano che 2 giorni gratis possano cambiare qualcosa?
Hanno un catalogo striminzito e per 10 euro al mese non ha senso.
L’ho avuto per 1 anno e ci ho visto un paio di cose in croce. Non c’è paragone con gli altri servizi. Che si diano una mossa.

Silent Bob
02-01-2025, 12:08
Io ho qualcosina da vedere su Disney+ ma non ricordo manco cosa :asd:

Di certo non mi mettere a vedere serie TV, dovrò puntare qualche film arretrato.

zbear
02-01-2025, 19:58
In effetti farlo per 2 giorni è alquanto patetico. Capirei una settimana (almeno fai in tempo a vedere cosa c'è ), ma una persona normale non si sbatte certo per 2 giorni. Poi ci sono gli esaltati che per raccattare una briciola farebbero code di giorni, ma mi sembra sia l'ennesimo buco nell'acqua di un servizio che non ha mai avuto granchè come attrattiva .....

Miccia
02-01-2025, 20:27
Avendo un catalogo particolarmente ampio hanno paura che se ti danno 3 o 4 giorni potresti vederlo tutto!

sbeng
03-01-2025, 08:26
Avrei fatto finire l'articolo prima del paragrafo "Quanto costa Apple TV+?". Così sembra una pubblicità. La notizia è che il servizio è gratis per 2 giorni, stop.

giovanni69
04-01-2025, 14:12
"Non ci saranno vincoli di abbonamento né obblighi di registrazione: basterà aprire l’app Apple TV su un dispositivo compatibile per iniziare a guardare i contenuti disponibili nel catalogo."

Mai visto o sottoscritto ad AppleTV. Ero curioso.

4 gennaio 2025 ore 13:45 CET: prendo uno smart TV LG nuovo di zecca, lo collego ad internet, premo il tasto home, aggiorno app AppleTV+, tutto sembra ok. La app mi dice che c'è un problema e consiglia di riavviare il TV.

Riavvio il TV, riapro app AppleTV+ e... appare il solito QR Code oppure link.apple.com e relativo codice da inserire.

Prendo un tablet con SIM, inserisco URL suddetto, inserisco codice apparso su smartTV (ma non si era detto che NON era chiesta registrazione?!,... :rolleyes: ) e premo 'Continue'....

... mi chiede di inserire un indirizzo email per creare un account!... :mbe: :muro:

Ma dai!!.. (ed ovviamente non accetta alcun indirizzo @gmail.com)....

La prova di AppleTV+ di 2 giorni 'a gratis' NON FUNZIONA!!!! :banned:

Silent Bob
05-01-2025, 08:41
Mai visto o sottoscritto ad AppleTV. Ero curioso.

....

La prova di AppleTV+ di 2 giorni 'a gratis' NON FUNZIONA!!!! :banned:

Io ho provato 2 volte, in 2 modi differenti, prima via Firestick, ma niente, poi con la TV Samsung.

Ora, se c'è scritto che non serviva fare niente per vedere, non ho fatto niente, visto che chiedeva comunque un'iscrizione e quant'altro, ho lasciato direttamente stare.