PDA

View Full Version : Esplosione di un Tesla Cybertruck a Las Vegas davanti ad edificio di Trump: sette feriti e una vittima

Redazione di Hardware Upg
02-01-2025, 10:11
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/esplosione-di-un-tesla-cybertruck-a-las-vegas-davanti-ad-edificio-di-trump-sette-feriti-e-una-vittima_134219.html

Un Tesla Cybertruck è esploso il 1° gennaio davanti al Trump International Hotel di Las Vegas. L'incidente ha causato la morte del conducente e il ferimento di sette persone. Le autorità indagano sulle cause, valutando anche possibili connessioni con l'attacco avvenuto a New Orleans

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
02-01-2025, 10:17
per ora tesla dice, come citato nell'articolo, non ci siano stati problemi nell'auto.
non capisco quindi quanto c'entri con un sito di tecnologia una manomissione/bomba messa in un'auto. da felice lettore del sito sconsiglio questo genere di articoli

gd350turbo
02-01-2025, 10:23
per ora tesla dice, come citato nell'articolo, non ci siano stati problemi nell'auto.
non capisco quindi quanto c'entri con un sito di tecnologia una manomissione/bomba messa in un'auto. da felice lettore del sito sconsiglio questo genere di articoli

Eppure sei qui da tanti anni...
Sai bene che qualsiasi cosa che abbia tesla come oggetto, diretto o indiretto, viene pubblicata perchè attira click meglio di apple !

Whitelight
02-01-2025, 10:28
"trasportava bombole di gas e fuochi d'artificio"

Cosa mai potrebbe andare storto?

Goofy Goober
02-01-2025, 10:45
se fosse esploso un F150 carico della stessa roba, anzi magari di un migliaio di power bank, sarebbe stata pubblicata la notizia?

sul serio se ormai pure un potenziale attacco terroristico fa notizia per "certi siti" solo perchè il vettore dell'attacco funziona a energia elettrica o è di un determinato brand, QUANTO SIAMO MESSI MALE? :fagiano:

Saturn
02-01-2025, 10:52
Harakiri per la vergogna, fece ! Tanto è brutto ! :O :O :O

Daje su...poteva anche essere una panda 30 e l'esito sarebbe stato il medesimo.

Però oh, meglio di niente, calma piatta questi giorni in questa sezione, alla discussione su Musk, Wikipedia e il woke neanche mi avvicino più...ho paura ! :D

p.s. tanto "necroposting lite" di discussioni dei mesi scorsi...n'ce sto a capì più niente...:asd:

TorettoMilano
02-01-2025, 11:03
Harakiri per la vergogna, fece ! Tanto è brutto ! :O :O :O

Daje su...poteva anche essere una panda 30 e l'esito sarebbe stato il medesimo.

Però oh, meglio di niente, calma piatta questi giorni in questa sezione, alla discussione su Musk, Wikipedia e il woke neanche mi avvicino più...ho paura ! :D

p.s. tanto "necroposting lite" di discussioni dei mesi scorsi...n'ce sto a capì più niente...:asd:

mrk-cj94 mi spezza, non so se sia un bot o cosa ma vedere riuppati thread di mesi fa a caso mi strappa un sorriso :asd:

in merito a tesla di argomenti per aizzare chiacchericcio ne abbiamo aiosa visto l'inizio dell'anno. i primi due a venirmi in mente "byd si avvicina nel 2024 al sorpasso su tesla lato vendite BEV" o "model y probabile auto più venduta al mondo pure nel 2024"

Saturn
02-01-2025, 11:05
mrk-cj94 mi spezza, non so se sia un bot o cosa ma vedere riuppati thread di mesi fa a caso mi strappa un sorriso :asd:

in merito a tesla di argomenti per aizzare chiacchericcio ne abbiamo aiosa visto l'inizio dell'anno. i primi due a venirmi in mente "byd si avvicina nel 2024 al sorpasso su tesla lato vendite BEV" o "model y probabile auto più venduta al mondo pure nel 2024"

Riuppatemi un thread del 2003...qualcosa sulle 3dfx Voodoo 5 ! :Prrr:

Unax
02-01-2025, 11:11
comunque non è escluso che sia un attentato

AlexSwitch
02-01-2025, 11:32
Probabilmente un cliente parecchio deluso del Cybertruck che ha pagato profumatamente ed ha dato di matto facendolo esplodere!!
Di grulli ne è pieno il mondo.... purtroppo!!! :rolleyes: :rolleyes:

gd350turbo
02-01-2025, 11:34
Probabilmente un cliente parecchio deluso del Cybertruck che ha pagato profumatamente ed ha dato di matto facendolo esplodere!!

si spera abbia una buona assicurazione contro gli atti vandalici e/o terroristici e/o altro.

supertigrotto
02-01-2025, 11:44
Trump che è contro le elettriche,lo aveva provato ed ha fatto i complimenti a Musk.....questo pick up è una vera bomba!

Goofy Goober
02-01-2025, 12:12

si spera abbia una buona assicurazione contro gli atti vandalici e/o terroristici e/o altro.

era un mezzo a noleggio.

se non è attentato classico, dura da spiegare.

dura da spiegare anche cosa ci frega su questo sito di parlare di atti terroristici, ma solo uno si e uno no.

quello di New Orleans frega nulla, era un F150 termico! forse se fosse stato il Lighting allora...

s0nnyd3marco
02-01-2025, 12:20
era un mezzo a noleggio.

se non è attentato classico, dura da spiegare.

dura da spiegare anche cosa ci frega su questo sito di parlare di atti terroristici, ma solo uno si e uno no.

quello di New Orleans frega nulla, era un F150 termico! forse se fosse stato il Lighting allora...

Sai che credo fosse un Lightning, come si legge qui (https://uk.headtopics.com/news/new-orleans-attack-wheelchair-found-at-scene-disability-64205471).

capellone24
02-01-2025, 12:41
Certo che trasportare bombole di gas e fuochi di artificio contemporaneamente è molto sospetto, non so se è un atto estremo o estremamente stupido.

Douglas Mortimer
02-01-2025, 13:50
Non è esploso il Cybertruck ma il suo carico di esplosivi. E' la prima volta che si sottolinea marca e modello di un'auto usata in questo modo.
Per la strage islamo-terroristica di New Orleans infatti non si enfatizza il modello.

Kyo72
02-01-2025, 15:02
Non è esploso il Cybertruck ma il suo carico di esplosivi. E' la prima volta che si sottolinea marca e modello di un'auto usata in questo modo.
Per la strage islamo-terroristica di New Orleans infatti non si enfatizza il modello.

Semplice: tutto cio' che e' collegato a Musk (e di conseguenza al neo eletto Presidente USA Trump) viene enfatizzato in negativo. Anche altri siti di tecnologia (nonostante si parli di automobili) ne parlano. Probabilmente si leggera' domani anche su tutti i quotidiani. Non mi pare pero' di ricordare che ci fosse un articolo su una Tesla che autonomamente (con l'auto pilot) ha portato in ospedale una persona infartuata salvandogli la vita (accaduto pochi mesi fa').

Jacopo Simonetta
02-01-2025, 15:37
Ma che cazzo di titolo avete fatto? Se ne evince che il truck è esploso. Mentre la verità è che è stato fatto esplodere. No, dico, siete diventati scemi?

TorettoMilano
02-01-2025, 15:44
Semplice: tutto cio' che e' collegato a Musk (e di conseguenza al neo eletto Presidente USA Trump) viene enfatizzato in negativo. Anche altri siti di tecnologia (nonostante si parli di automobili) ne parlano. Probabilmente si leggera' domani anche su tutti i quotidiani. Non mi pare pero' di ricordare che ci fosse un articolo su una Tesla che autonomamente (con l'auto pilot) ha portato in ospedale una persona infartuata salvandogli la vita (accaduto pochi mesi fa').

in realtà mi sembra sia solo un tentativo di "acchiappaclick", moltissimi articoli su muschio e tesla riportati qui sono positivi. se ne parla nel bene e nel male

Goofy Goober
02-01-2025, 16:05
Sai che credo fosse un Lightning, come si legge qui (https://uk.headtopics.com/news/new-orleans-attack-wheelchair-found-at-scene-disability-64205471).

:eek: se lo sono perso! notiziona green anche quella.

LMCH
02-01-2025, 20:12

In questo caso la notiziona (visto cosa è successo in un solo anno) è che non si è trattato di un nuovo difetto del cybertruck. /s

Vash_85
02-01-2025, 20:24
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

https://i.redd.it/nv01z33gckae1.jpeg

Doraneko
02-01-2025, 21:19

:mano:
Ma anche mi sembra di ricordare (correggetemi se sbaglio) solo una notizia sui dazi messi da Biden (https://finance.yahoo.com/news/us-announces-details-higher-china-091425260.html) sulla roba cinese, dall'elezione di Trump invece 1 (https://www.hwupgrade.it/news/mercato/trump-alza-i-dazi-sulle-importazioni-dalla-cina-i-produttori-di-pc-corrono-ai-ripari_133255.html) 2 (https://www.hwupgrade.it/news/apple/trump-annuncia-nuovi-dazi-sulla-cina-gli-iphone-di-apple-costeranno-molto-di-piu-ecco-cosa-si-rischia_133182.html) 3 (https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/tariffe-e-nuove-schede-video-il-mercato-si-adegua-ai-dazi-americani_134115.html) 4 (https://www.hwupgrade.it/news/web/trump-vince-le-elezioni-usa-i-prezzi-dei-prodotti-tech-aumenteranno-a-dismisura_132531.html)

CYRANO
02-01-2025, 21:54
Beh se proprio devono fare un'autobomba , tanto vale usare il Cybercoso che di sicuro non verrà rimpianto...

C,òx,òsmls,òsm,lò,lòss

alexfri
02-01-2025, 21:55
Ma che cazzo di titolo avete fatto? Se ne evince che il truck è esploso. Mentre la verità è che è stato fatto esplodere. No, dico, siete diventati scemi?

Devo ammettere che hai avuto il coraggio di scrivere senza filtri cio che PENSIAMO TUTTI. Onore a te.

futu|2e
03-01-2025, 07:38
In quale paese verrà esportata la democrazia ora?

Unrue
03-01-2025, 07:50
Quindi un truck pieno di bombole e fuochi d'artificio ha parcheggiato tranquillamente davanti all'ingresso dell'hotel di Trump? Una sicurezza ineccepibile direi.

PS: forse hanno usato il CyberTruck sperando di amplificare l'incendio con la sua enorme batteria.