View Full Version : Netflix: uno dei contenuti più visto dagli utenti vi sorprenderà ma vi farà anche ridere
Redazione di Hardware Upg
30-12-2024, 15:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/netflix-uno-dei-contenuti-piu-visto-dagli-utenti-vi-sorprendera-ma-vi-fara-anche-ridere_134189.html
Non è una vera e propria serie TV ma nemmeno un film. Su Netflix ha sorprendentemente conquistato le classifiche di visualizzazione in diversi paesi durante le festività, offrendo un'atmosfera accogliente e festiva agli spettatori di tutto il mondo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
al tuo TV OLED non piace questo elemento :P
Perché? Non sono un esperto ma questo genere di video crea problemi agli OLED?
gd350turbo
30-12-2024, 16:11
io l'ho salvato sul server in locale alcune versioni 4k
coschizza
30-12-2024, 16:19
l'utente non sa sosa siano le tv oled evidentemente
agonauta78
30-12-2024, 16:23
Che poi dal caminetto virtuale al sesso virtuale è un attimo
Caro spegni la TV che fa troppo caldo
Agli OLED non piacciono le immagini statiche, fatta eccezione per l'area centrale in movimento con le fiamme il resto dell'immagine non varia mai.
Tuttavia il mio commento era sarcastico, i modelli più recenti dispongono di meccanismi per evitare che il pannello si 'impressioni' (viene ottimizzata l'intensità dell'illuminazione nelle specifiche aree, riallineata l'immagine in modo impercettibile su file di pixel adiacenti ed impostato un refresh ogni tot dell'intero pannello a TV in standby); dovresti riprodurre questo genere di video per diverse decine di ore per alterare lo stato dei pixel :)
Il mio primo OLED LG purtroppo ha sofferto di questo difetto, ma parliamo di diversi anni fa.
Opteranium
30-12-2024, 17:15
visto che si tratta di un camino acceso, il termine BURN-IN è ancora più appropriato :D
Therinai
30-12-2024, 17:40
cavolo non ci avevo pensato :D
Ma vabbeh se lo metti per qualche ora non è un problema.