PDA

View Full Version : aiuto! m2 non si vede

thenax
29-12-2024, 12:47
ciao

avevo dei problemi di rallentamento con consumi al 100% della cpu quindi ho fatto una reinstallazione di windows 10 mantenendo app e file e aggiornando all'ultima versione stabile.

ora succede che il bios vede correttamente tutti gli hard disk ma sia l'esplora risorse di windows 10 che gestione dischi non visualizzano D: che corrisponde a un SSD M2 SAMSUNG 970 PRO da 2TB

​sono disperato perchè è l'hard disk dove tenevo tutti i documenti, immagini e posta di outlook.

come posso fare?

Nicodemo Timoteo Taddeo
29-12-2024, 14:27
ciao

avevo dei problemi di rallentamento con consumi al 100% della cpu quindi ho fatto una reinstallazione di windows 10 mantenendo app e file e aggiornando all'ultima versione stabile.

ora succede che il bios vede correttamente tutti gli hard disk ma sia l'esplora risorse di windows 10 che gestione dischi non visualizzano D: che corrisponde a un SSD M2 SAMSUNG 970 PRO da 2TB

​sono disperato perchè è l'hard disk dove tenevo tutti i documenti, immagini e posta di outlook.

come posso fare?

In gestione dispositivi di Windows lo vedi elencato tra le unità disco?

Click destro sul pulsante start, gestione dispositivi.

Penso ora avrai capito perché diciamo sempre che i propri file andrebbe tenuti almeno in duplice copia (backup su altro dispositivo possibilmente offline), meglio tre copie con la regola del 3-2-1.