PDA

View Full Version : La Russia vieta il mining di criptovalute per sei anni. Anche nelle regioni occupate dell'Ucraina

Redazione di Hardware Upg
27-12-2024, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la-russia-vieta-il-mining-di-criptovalute-per-sei-anni-anche-nelle-regioni-occupate-dell-ucraina_134123.html

Il divieto č stato deciso per far fronte ai problemi di disponibilitā energetica. La durata č di sei anni, ma potrā essere modificato a seconda del manifestarsi di nuove necessitā ed esigenze

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ripper89
27-12-2024, 09:47
Mi domando questa news cosa abbia a che fare con la tecnologia.

TorettoMilano
27-12-2024, 10:00
Mi domando questa news cosa abbia a che fare con la tecnologia.

fosse per me vieterei a priori news sulle cryptocose. in merito al discorso "tecnologia" nascono proprio come "monete" da coniare tramite pc/hw quindi, ahinoi, abbiamo poco da recriminare

ilariovs
27-12-2024, 12:16
Vieta il mini g di criptovapute la Russia, primo produttore di gas e terzo di petrolio del mondo.

Invece in EU, in nome della libeeerataaaaa che l'energia la importiamo glielo facciamo fare.
Certo che le volpi le abbiamo estinte a furia di mangiarle col pane.

Unrue
27-12-2024, 12:55
Vieta il mini g di criptovapute la Russia, primo produttore di gas e terzo di petrolio del mondo.

Invece in EU, in nome della libeeerataaaaa che l'energia la importiamo glielo facciamo fare.
Certo che le volpi le abbiamo estinte a furia di mangiarle col pane.

Guarda che non hanno vietato il mining in tutta la Russia. Devi avere anche le infrastrutture per generare energia da gas e petrolio, mica basta averli. E in zone di guerra sono le prime ad essere colpite.

Sandro kensan
27-12-2024, 22:20
In Russia gli appartamenti si riscaldano con l'elettricitā. Immagino che visto che l'energia elettrica č praticamente gratis in Russia, usino dei tappeti riscaldanti che funzionano ad energia elettrica da mettere sotto il pavimento.

https://www.youtube.com/shorts/HE0rncyI_L0

Visto che in Russia fa molto freddo, dove usano il riscaldamento elettrico (io ho visto video dalla parte sud ovest della Russia), non possono permettersi un sovraconsumo da parte dei minatori.

david-1
28-12-2024, 13:35
In Russia gli appartamenti si riscaldano con l'elettricitā. Immagino che visto che l'energia elettrica č praticamente gratis in Russia, usino dei tappeti riscaldanti che funzionano ad energia elettrica da mettere sotto il pavimento.

https://www.youtube.com/shorts/HE0rncyI_L0

Visto che in Russia fa molto freddo, dove usano il riscaldamento elettrico (io ho visto video dalla parte sud ovest della Russia), non possono permettersi un sovraconsumo da parte dei minatori.

Io sapevo che usavano gas a manetta per riscaldare, soprattutto in Siberia

Sandro kensan
28-12-2024, 17:59
Io sapevo che usavano gas a manetta per riscaldare, soprattutto in Siberia

Per andare dalla Corea del Nord alla Norvegia, basta attraversare la Russia.

Quindi stai parlando del confine con la Korea o del confine con la Norvegia? La Russia č grande...

Per questo credo abbiano fatto regole separate per ogni Oblast della Russia.