PDA

View Full Version : Icebreaker: una tastiera in alluminio da oltre 1500 dollari

Redazione di Hardware Upg
27-12-2024, 07:04
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/icebreaker-una-tastiera-in-alluminio-da-oltre-1500-dollari_134114.html

Icebreaker non è solo una tastiera, ma un vero e proprio oggetto di design realizzato con materiali di pregio. Il prezzo non è per tutti, rendendo questa periferica un oggetto di lusso

Click sul link per visualizzare la notizia.

AlPaBo
27-12-2024, 07:57
Potrebbe essere interessante, ma… layout americano e 65%? No.

LMCH
27-12-2024, 09:11
Prezzo a dir poco eccessivo, scelta dei materiali pessima, ergonomia non presa sufficientemente in considerazione.
Ma chi è che compra roba simile?

TheDarkAngel
27-12-2024, 09:37
Prezzo a dir poco eccessivo, scelta dei materiali pessima, ergonomia non presa sufficientemente in considerazione.

Chi compra l'oggetto più caro di una categoria a prescindere da ogni considerazione.

biometallo
27-12-2024, 09:44

Pare che il mondo sia pieno di ricchi annoiati alla costante ricerca di modi nuovi per sperperare il proprio denaro... ma che li diano a me piuttosto. :D

supertigrotto
27-12-2024, 11:07
Fantastico,ne prendo una solo come tira graffi per la mia adorata gatta!

mail9000it
29-12-2024, 17:23
Personalmente la trovo brutta soprattutto il corpo triangolare.

Credo che la lavorazione dei tasti sia quello che alza enormemente i costi: la scelta del layout 65% non credo che sia un caso.

Strana la scelta di mettere il rotary a sinistra.

euscar
29-12-2024, 17:56
Icebreaker può essere preordinata già ora, con la produzione che prenderà il via dopo la chiusura dei preordini, indicativamente alla fine del prossimo mese di gennaio. La comprereste?

Nemmeno se avessi un patrimonio da qualche milione di euro e soldi da buttare via prenderei un tale soprammobile, perché di questo si tratta.
Una tastiera, pur cara che sia (la potrebbero fare anche d'oro), deve essere innanzitutto funzionale!

marantz
03-01-2025, 16:14
Stesso gusto cafone e spaccone di chi si comprerebbe un cybertruck, a cui evidentemente si ispira