View Full Version : [RM + ss] Zotac Trinity Black RTX4070Super in Garanzia
Vendo Zotac Trinity Black RTX4070Supe , acquistata ad aprile 2024 quindi ancora in ampia garanzia.
Garanzia Zotac 3+2 , quindi 5 anni. Usata pochissimo in un PC secondario che accendo raramente. Completa di fattura. Preferibile ritiro a mano a cui do assoluta priorità. Resto a disposizione per foto o info. In vendita anche altrove.
Costo 580
se mi fai uno sconticino ci sono
se mi fai uno sconticino ci sono
Ritiri a mano?
SimoLoca
27-12-2024, 17:56
Coda
SimoLoca
29-12-2024, 09:25
Pagamento effettuato
SimoLoca
31-12-2024, 15:09
Aggiorno thread: Blee ha ricevuto il pagamento
Aggiorno thread: Blee ha ricevuto il pagamento
Scheda affidata al corriere TNT spedizione 24/48 ore, parte il 2 Gennaio. :)
SimoLoca
04-01-2025, 09:26
Aggiorno thread: la spedizione risulta consegnata anche se io non ho ricevuto nulla. Al momento sono in contatto con Blee per cercare di risolvere la cosa..
Ho già avviato la procedura di recupero assicurazione sul pacco. Io pago sempre di più la spedizione per attivare anche l'assicurazione in caso dovessero esserci intoppi. Mai capitato con TNT e ne ho spedite tante di cose. La mia idea è che consegneranno subito dopo il 6 ma che hanno esitato per "consegnato" per un fatto di accordi e pagamenti con il partner intermediario. Comunque nessun problema, poichè il pacco è assicurato con l'intermediario presso cui ho già avviato il reclamo. L'intermediario si occuperà di fare le indagini e poi se il pacco dovesse essere stato smarrito, ma ripeto non credo assolutamente, procederà a rimborsarmi. E io rimborserò l'acquirente. Quindi resterà solo un disagio vissuto, ma risolto in qualche modo. Spero di essere stato esaustivo con tutti i lettori del forum, perchè ho venduto tantissimo qui e sempre con ottimi feedback e sempre prodotti nuovi in garanzia. Vorrei proseguire con questa reputazione. Saluti a tutti:)
Ragas avevo 3/4 pacchi in giro tra il 27 ed oggi, tutti in consegna il 3, inutile dire che 2 sono arrivati e 2 no, secondo me il 7 si aggiorna il tracking e arriva tutto! scusate l’ot
Buon anno e in bocca al lupo a entrambi!
Sicuramente sarà così. Grazie.
SimoLoca
13-01-2025, 20:43
Sera a tutti! Finalmente si è sbloccata la situazione con il corriere e quest'oggi è arrivata la scheda. Scheda che si presenta in condizioni pressochè perfette. Veramente esperienza negativa con il corriere Tnt. Tutt'altra esperienza invece con l'utente Blee che è stato super disponibile e che mi ha aiutato non poco a risolvere il problema col corriere. Per cui non posso che ringraziarlo (nuovamente) e consigliarlo!
Entro questo weekend provvederò a montare la scheda per testarla e lasciare anche un ultimo feedback riguardo il suo funzionamento!
Grazie ancora! :D
Grazie a te per la pazienza.
SimoLoca
19-01-2025, 21:50
Ciao! Finalmente oggi sono riuscito a montare la scheda e farci qualche test. Tutto ok! Grazie ancora
Grazie a te, alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.