PDA

View Full Version : Ancora guai per Tesla Cybertruck: ci sono ammaccature nelle celle al litio della batteria


Redazione di Hardware Upg
23-12-2024, 09:51
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/ancora-guai-per-tesla-cybertruck-ci-sono-ammaccature-nelle-celle-al-litio-della-batteria_134072.html

Secondo fonti a conoscenza dei fatti, Tesla avrebbe trovato delle ammaccature a livello delle celle che compongono la batteria, e deve quindi sostituire i pacchi batteria con il difetto

Click sul link per visualizzare la notizia.

Opteranium
23-12-2024, 11:54
questo è il karma, un aborto simile non sarebbe mai dovuto essere prodotto, neanche immaginato

tbo27
23-12-2024, 19:30
Il progenitore delle macchine dell'epoca "E piovvero sassi"...

LMCH
23-12-2024, 21:32
Dall'articolo:
È proprio il caso di dirlo: non c'è pace per il Tesla Cybertruck. Dopo alcuni (ed abbastanza prevedibili) problemi di gioventù, e dopo la difficoltà nel piazzare tutti i veicoli prodotti (ve ne abbiamo parlato qui), ora arriva un altro imprevisto, questa volta a livello batteria.

Non sono "problemi di gioventù". :muro:

Il Cybertruck ha seri problemi strutturali a livello meccanico e problemi a livello di elettronica e sicurezza hardware del sistema di guida.

Non è un "truck" è al massimo il mock-up motorizzato di un truck. :Puke:

Aggiungiamo il "tocco magico" di Elon Musk "senza filtri competenti" ed il disastro è servito.