PDA

View Full Version : Un anno di carcere per Craig Wright, l'uomo che afferma di essere il creatore di Bitcoin

Redazione di Hardware Upg
23-12-2024, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/un-anno-di-carcere-per-craig-wright-l-uomo-che-afferma-di-essere-il-creatore-di-bitcoin_134069.html

L'australiano Craig Wright, che sostiene di essere l'inventore di Bitcoin, è stato condannato a un anno di carcere con sospensione della pena per oltraggio alla corte

Click sul link per visualizzare la notizia.

LMCH
23-12-2024, 09:47
Grifters gonna grift, anche quando hanno già una sentenza sul collo, è la loro natura.

alexfri
23-12-2024, 09:52
Bello il titolo, é come buttare un cerino nella benzina, bravi redattori. Ma va bene accettiamo il cerino acceso. Premesso che non penso sia lui direi che piu che 1 anno di carcere lo metterei nelle mani dei poveri (sprovveduti e non) che hanno perso tutto con questo giochino. Penso che sarebbe la prima volta che possiamo studiare un essere umano squiato vivo.

Informative
23-12-2024, 11:06
Bello il titolo, é come buttare un cerino nella benzina, bravi redattori. Ma va bene accettiamo il cerino acceso. Premesso che non penso sia lui direi che piu che 1 anno di carcere lo metterei nelle mani dei poveri (sprovveduti e non) che hanno perso tutto con questo giochino. Penso che sarebbe la prima volta che possiamo studiare un essere umano squiato vivo.

Parli del giochino che ha fatto tipo +10 milioni % da quando esiste?
Se parliamo di gamblers che hanno perso tutto ce n'è di gente da dargli in pasto, a partire da loro stessi ;)

bubba99
23-12-2024, 12:52
nella comunità delle criptovalute ne e non è definitivamente compromessa da queste vicende legali

piccolo refuso per l'autore: presumendo che il senso corretto fosse quello.

Non conoscevo questo losco figuro, ma se sei Satoshi N., come dichiari, perché rompi le scatole agli altri piuttosto che incassare il tesoretto e vivere di rendita per altre 100 vite? Presentategli Lindsay Lohan: sarà amore a prima vista o causa milionaria a prima vista? :asd:

supertigrotto
23-12-2024, 14:23
Solo i fessacchiotti non hanno ancora capito che Satoshi Nakamoto è John Titor e l'ibm 5100 è la chiave di volta delle criptovalute.......
Vivo o morto tu miningherai con me!