View Full Version : [RE+SS]10x dischi 10TB HGST HUH721010ALE604/HPE MB010000GWAYN ENTERPRISE
Corrado83
21-12-2024, 15:34
Ciao a tutti
Con l'approvazione del moderatore IASUDORU, ho deciso di aprire un' altro 3d di vendita per 10 HDD, quindi vendo solo ed esclusivamente a chi si mette in coda, non risponderò a pvt per ulteriori dischi.
Non voglio rischiare il ban.
Come molti utenti sanno, non ho p.iva e non ho un negozio.
Non faccio fatture, nè scontrino.
Sono un privato con le mie conoscenze e vendo materiale usato, come ho sempre fatto in questi 12/13 anni sul forum e tutte le persone con cui ho trattato possono dimostrare la mia trasparenza e onestà nei loro confronti.
Tornando alla vendita; i dischi sono usati, sono del 2016 con circa 55k/60k di ore, sempre accesi 24/7, smontati da server aziendali per upgrade.
i dischi li vendo a 65€ cad. + spedizione.
DISCHI FINITI
Regalo la spedizione se ne acquistate più di uno.
In coda solo per concludere
No perditempo
Non eseguo rimborsi dopo 24h dalla ricezione del pacco, non sono amazzonia.
Grazie
Ciao, mi metto in coda. Sono in giro per acquisti se non è un problema ti mando un pvt appena arrivo a casa
Corrado83
21-12-2024, 16:41
Ciao, mi metto in coda. Sono in giro per acquisti se non è un problema ti mando un pvt appena arrivo a casaOk
Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
Corrado83
21-12-2024, 20:05
5 dischi venduti a juza.
Altri 5 disponibili
iasudoru
22-12-2024, 00:04
Non è il moderatore che impone le regole. Il moderatore le rammenta agli utenti per farle osservare.
Le regole sono imposte dal regolamento.
E come scritto in pvt, il mercatino è amatoriale e non una piattaforma di vendite on-line.
Buona continuazione,
MarklendersXY
22-12-2024, 09:23
Ciao, mi metto in coda per 2 dischi spediti, riusciresti a mandare qualche screen dello stato eventualmente in pvt, grazie
Corrado83
22-12-2024, 10:22
Non è il moderatore che impone le regole. Il moderatore le rammenta agli utenti per farle osservare.
Le regole sono imposte dal regolamento.
E come scritto in pvt, il mercatino è amatoriale e non una piattaforma di vendite on-line.
Buona continuazione,
Scusami. Ho modificato l'annuncio, grazie
Ciao, mi metto in coda per 2 dischi spediti, riusciresti a mandare qualche screen dello stato eventualmente in pvt, grazie
Ti scrivo in pvt
Coda per 2 dischi. Anche per me se è possibile ricevere in pvt uno screen sullo stato dei dischi, grazie.
Corrado83
22-12-2024, 14:20
Coda per 2 dischi. Anche per me se è possibile ricevere in pvt uno screen sullo stato dei dischi, grazie.Ti scrivo
Pagamento eseguito per 2 dischi.
Corrado83
22-12-2024, 18:01
Pagamento eseguito per 2 dischi.Confermo
Un disco rimasto
Corrado83
23-12-2024, 09:04
up
mi metto in coda per l'ultimo disco rimasto (spedito).
gentilmente sono a chiedere se è possibile ricevere uno screen sullo stato del disco, in privato. ringrazio corrado83 in anticipo :)
Corrado83
24-12-2024, 05:51
mi metto in coda per l'ultimo disco rimasto (spedito).
gentilmente sono a chiedere se è possibile ricevere uno screen sullo stato del disco, in privato. ringrazio corrado83 in anticipo :)Ultimo disco venduto a midek
Pacco con imballaggio super-protettivo già arrivato in mattinata. Considerato anche il periodo, spedizione e consegna sono avvenute in un battibaleno!
Tutto perfetto, quindi, compreso ovviamente i dischi.
Come sempre Corrado83 è una garanzia per delle ottime compravendite. Grazie ed auguri di Buone Feste ;)
Corrado83
24-12-2024, 13:10
Pacco con imballaggio super-protettivo già arrivato in mattinata. Considerato anche il periodo, spedizione e consegna sono avvenute in un battibaleno!
Tutto perfetto, quindi, compreso ovviamente i dischi.
Come sempre Corrado83 è una garanzia per delle ottime compravendite. Grazie ed auguri di Buone Feste ;)Mi fa' piacere, grazie per il feedback e auguro anche a te buon Natale e felice anno nuovo!
MarklendersXY
24-12-2024, 21:32
Purtroppo solo ora sono riuscito a montare gli HDD, il pacco è arrivato subito e ben imballato, non ho riscontrato nessun problema, feedback assolutamente positivo per il venditore. |
Buone feste a tutti!
Corrado83
25-12-2024, 07:58
Purtroppo solo ora sono riuscito a montare gli HDD, il pacco è arrivato subito e ben imballato, non ho riscontrato nessun problema, feedback assolutamente positivo per il venditore. |
Buone feste a tutti!Ottimo, grazie per il feedback
Buone feste anche a te!
Intanto buon Natale!
Mi metto in coda per l'ultimo disco da 10 TB con spedizione. Non c'è fretta, le feste sono feste
CippoLeo
25-12-2024, 18:51
Corrado83
mi intrufolo in questo thread, visto che l'altro è stato chiuso e non ho potuto lasciare il feedback positivo per i 4 dischi da 10tb
messi su nel nas, nessun errore riscontrato, spedizione perfetta, grazie alla prossima
Corrado83
25-12-2024, 19:50
mi intrufolo in questo thread, visto che l'altro è stato chiuso e non ho potuto lasciare il feedback positivo per i 4 dischi da 10tb
messi su nel nas, nessun errore riscontrato, spedizione perfetta, grazie alla prossimaGrazie per il feedback e buone feste!
Corrado83
25-12-2024, 20:33
Intanto buon Natale!
Mi metto in coda per l'ultimo disco da 10 TB con spedizione. Non c'è fretta, le feste sono feste
dischi finiti, mi spiace
Buon Natale!
Lascio feedback estremamente positivo. Provati come semplice formalità, ovviamente tutto perfetto come prevedibile. Grazie e auguri di buone feste.
Corrado83
28-12-2024, 16:39
Lascio feedback estremamente positivo. Provati come semplice formalità, ovviamente tutto perfetto come prevedibile. Grazie e auguri di buone feste.
Grazie per il feedback, buon anno!
VincentC
29-12-2024, 09:12
Ciao Corrado auguri di buon fine ed inizio anno Nuovo. Ricordati nell'anno che verrà, se ti capitassero degli altri hard disk, di tenermi in considerazione. Grazie, ancora auguri
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Feedback più che positivo anche da parte mia per Corrado.
Disco perfetto, imballaggio ok e spedizione rapida, grazie e alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.