Redazione di Hardware Upg
18-12-2024, 22:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/core-ultra-200s-intel-parla-dei-correttivi-alle-prestazioni-in-gaming-quattro-fix-su-cinque-sono-gia-disponibili_133957.html
Intel sostiene che sono cinque i problemi che hanno frenato le prestazioni in gaming dei Core Ultra 200S al momento del lancio. L'azienda ne ha già risolti quattro con update del BIOS e di Windows 11 24H2. A gennaio arriverà un nuovo firmware per spremere le ultime prestazioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fantapollo
18-12-2024, 22:27
Benissimo, ora rifare i bench :sofico:
Io stesso criticai i test che hardware upgrade condusse sui Core Ultra di Intel in cui si evidenziavano eccellenti prestazioni con applicativi non videoludici (persino l'ultime generazioni dei Ryzen di AMD disponibili non riuscivano a colmare il distacco), mentre con i videogiochi le prestazioni calavano sensibilmente rispetto ai PC messi a confronto nei test; la cosa non mi quadrava affatto perché essendo stati i test condotti con una stessa scheda grafica il divario di addirittura 30 fotogrammi al secondo era ingiustificato considerando che il grosso del lavoro elaborativo nei videogiochi lo svolge la scheda grafica e non il processore
Addirittura per aver scritto questo sono stato persino denigrato nei commenti scritti da degli imbecilli e ignoranti fan sfegatati dei processori AMD
Adesso Hardware Upgrade si deve impegnare a rieseguire i test in maniera rigorosa e imparziale con i fix applicati
Sia chiaro non ricevo soldi da Intel per spezzare lance a suo favore, mi piace essere corretto e onesto almeno nei contesti in cui si parla di tecnologia
carloUba
19-12-2024, 08:13
Ma io ho sentito dire che la CPU non conta nulla nei giochi ma fa tutto la gpu. Multiplayer.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.