brenno69
25-08-2002, 20:46
Ho montato un video da una telecamera miniDV con ulead media studio 6.0 l'ho creato come file .avi
con compressione miniDV dura circa 58 minuti l'ho poi convertito in videoCD e tutto funziona perfettamente, volevo convertirlo in DivX per avere una qualità migliore e mantenere la risoluzione a 720x576 ho provato a convertire con virtuldub ma non me lo permette perchè non trova valido il file .avi di origine, ho provato a convertirlo con videostudio 4.0 creando un video Divx ma quando vado a vederlo o è verde o è totalmente nero (la musica si sente regolarmente) stessa operazione con mediastudio 6.0 stesso risultato, vorrei creare un video da mettere su di un solo CD.
Ho provato ad usare sia DivX 4.12 che il più recente 5.0.2 pro bundle.
dove sbaglio il file di origine è troppo grande?
dimenticavo ho provato sia con winMe che con WinXp grazie
ho un AMD 1700
con ati 7500 radeon
256 mb ram ddr
con compressione miniDV dura circa 58 minuti l'ho poi convertito in videoCD e tutto funziona perfettamente, volevo convertirlo in DivX per avere una qualità migliore e mantenere la risoluzione a 720x576 ho provato a convertire con virtuldub ma non me lo permette perchè non trova valido il file .avi di origine, ho provato a convertirlo con videostudio 4.0 creando un video Divx ma quando vado a vederlo o è verde o è totalmente nero (la musica si sente regolarmente) stessa operazione con mediastudio 6.0 stesso risultato, vorrei creare un video da mettere su di un solo CD.
Ho provato ad usare sia DivX 4.12 che il più recente 5.0.2 pro bundle.
dove sbaglio il file di origine è troppo grande?
dimenticavo ho provato sia con winMe che con WinXp grazie
ho un AMD 1700
con ati 7500 radeon
256 mb ram ddr