Redazione di Hardware Upg
18-12-2024, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/threads-ha-300-milioni-di-utenti-mensili-sorpasso-su-x-in-arrivo_133934.html
L'app di Meta ha raggiunto il traguardo di 300 milioni di utenti attivi mensili e 100 milioni di utenti attivi giornalieri. La crescita esponenziale potrebbe presto minacciare la posizione dominante di X nel panorama delle piattaforme di microblogging.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Era così brutto lasciare Twitter com era?
A cominciare dal nome Twitter proprio.
TorettoMilano
18-12-2024, 11:28
mi capita ogni tanto di usare thread per vedere una foto/video che mi appare su instagram, posso ipotizzare buona parte di questi 300 milioni sia gente come me (quindi gente che non ha praticamente mai pigiata sulla icona della app). detto questo dubito altamente invece twitter sia in pericolo a causa di threads
Notevole, avevo l'impressione fosse decisamente meno usato, il traino di Instagram fa miracoli
Brrr.... suona come cadere dalla brace in una padella d'olio bollente ....
alethebest90
18-12-2024, 12:18
lo guardo raramente e posso dire che chi non lo utilizza con moderazione può essere pericoloso (penso ai giovincelli).
Questo social ti propone post in modo prepotente per quello che ti piace, ma il rovescio della medaglia è che se commenti a post dove odi un qualsiasi cosa o argomento ti ritroverai con la home pieno di questi post e quindi odio incita odio e cosi via.
Come anche appena metti mi piace ad una donzella ti ritrovi con la home piena di zinne e richieste di seguirti da spam
X ormai è (anche se lo era già "ai tempi" di Twitter) la cloaca maxima di internet. Threads è già allo stesso livello o ancora non ci sono arrivati?
I bimbiminchia su threads, mentre il comparto tech/nerd si sta sposando su bluesky.
X tra poco possono mergiarlo con Truth Social, tanto sta diventando lo stesso immondezzaio.
carloUba
18-12-2024, 13:57
Non sono utenti ATTIVI, occhio.
Gnubbolo
18-12-2024, 17:25
c'è solo un problema.. su X il panorama si estende dal Presidente del Congo al canale ufficiale dell'ente di conservazione del castoro..
su tutti gli altri social ci sono Lino Cocco, Lilpeewee e John1488.. cioè il nulla
Nella mia cerchia non lo usa praticamente nessuno, alcuni lo hanno provato e poi abbandonato, e come detto da qualcun altro quando scorro instagram mi vengono proposte tante ragazze in cerca di compagnia...
Si sta creando solo una frammentazione dei social e stanno diventando gruppi a-social dove qualcuno sta su mastodon, altri su bluesky, altri sono rimasti su X, i boomer sono su FB ecc. ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.