PDA

View Full Version : Apple, ecco quali sono stati i giochi e le app più scaricate su App Store nel 2024


Redazione di Hardware Upg
17-12-2024, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-ecco-quali-sono-stati-i-giochi-e-le-app-piu-scaricate-su-app-store-nel-2024_133890.html

Le classifiche di App Store dell'anno che sta per concludersi rivelano le preferenze degli utenti Apple per app e giochi, con una selezione che spazia tra creatività, produttività e intrattenimento.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ShinyDiscoBoy
17-12-2024, 09:45
ma davvero la gente acquista da TEMU? (dopo aver speso 800 per un telefono)

comunque mi pare di capire dalle app che la classifica riportata riguardi solo l'Italia

TorettoMilano
17-12-2024, 09:48
ma davvero la gente acquista da TEMU? (dopo aver speso 800 per un telefono)

comunque mi pare di capire dalle app che la classifica riportata riguardi solo l'Italia

io ho da sempre iphone non perchè mi piace apparire figo ma perchè per il mio utilizzo è perfetto, ora ho un iphone 13mini e non ho un necessario bisogno di fare upgrade, è veloce e agile come il primo giorno. non a caso gli iphone hanno vita media molto più alta rispetto ad android quindi la maggior parte dei clienti ha iphone "vecchi".
ad ogni modo, nonostante la mia "tirchieria", mai usato temu

supertigrotto
17-12-2024, 12:33
Temu?
Se già AliExpress,ogni tanto trovi "sole" nonostante sia più controllato (sono severi,se vendi roba troppo scadente e hai lamentele,ti bannano) Temù/shein resta sempre un sito/app per vendere porcheria e fare incetta di dati dei clienti.
C'è roba cinese e roba cinese,me ne sono accorto anni fa quando ordinai una camicia su AliExpress che era buona,la ordinai su un altro sito/app cinese (mininthebox o lightinthebox ma non ricordo perfettamente) ,era tale e quale come taglio e modello ma il tessuto era totalmente diverso,di qualità scadente,perfino i bottoni si vedeva che erano stra economici.
Idem per prodotti e oggetti di uso comune.
Strano che Apple permetta che certe app facciano incetta di dati dei clienti, Microsoft con il vecchio Windows phone non lo permetteva,anzi,era uno dei motivi per cui molti programmatori non volevano sviluppare app per Windows phone, ossia non potevano rivendersi i dati utente.