View Full Version : Nintendo Switch 2: un post viene rimosso, ma è troppo tardi. Ecco tutte le informazioni condivise
Redazione di Hardware Upg
16-12-2024, 16:40
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-2-un-post-viene-rimosso-ma-e-troppo-tardi-ecco-tutte-le-informazioni-condivise_133879.html
Un leaker avrebbe svelato tutte le informazioni sulla prossima generazione di console Nintendo, Switch 2. Stando a quanto riportato la piattaforma presenta numerosi miglioramenti, ma la società sarebbe tornata alla tecnologia LCD per lo schermo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un leaker avrebbe svelato tutte le informazioni sulla prossima generazione di console Nintendo, Switch 2. Stando a quanto riportato la piattaforma presenta numerosi miglioramenti, ma la società sarebbe tornata alla tecnologia LCD per lo schermo.]
É ancora vivo il suddetto leaker ? Gli hanno già fatto causa per qualche trilione di dòlla ? :asd:
É ancora vivo il suddetto leaker ? Gli hanno già fatto causa per qualche trilione di dòlla ? :asd:
Ho pensato la stessa cosa, vista la pacatezza degli avvocati di Nintendo su certi argomenti...
+Benito+
16-12-2024, 18:12
Mi chiedo quanto sia basso il livello per leggere ancora questo stile di notizie su un sito di hardware che si reputava il top a livello italiano. Non immagino come siano gli altri.
djmatrix619
16-12-2024, 19:36
Auguro che la nuova Switch sia FANTASTICA, e MIGLIORE sotto tutti i punti di vista della Steam Deck, cosí posso sperare in una nuova versione di quest'ultima che fará al caso mio. :sofico:
Gyammy85
16-12-2024, 21:22
Dico che 650 euro sono un buon prezzo per questa switch 2, alla luce soprattutto delle fresche e valorose esclusive che i competitor si sognano
Dico che 650 euro sono un buon prezzo per questa switch 2, alla luce soprattutto delle fresche e valorose esclusive che i competitor si sognano
Se costa più di 400 gli auguro un floppone atomico. Non può costare più di una home console!
Criminal Viper
17-12-2024, 05:52
Se costa più di 400 gli auguro un floppone atomico. Non può costare più di una home console!
Il Nintendo Switch (e il futuro Switch 2) è anche e soprattutto una console fissa.
Io lo utilizzo quasi sempre collegato al grosso TV con il Pro Controller, così come tantissimi altri utenti.
Perché una console sia fissa che portatile non dovrebbe costare 400 euro, mentre per un iPhone da 1500 nessuno batte ciglio?
Il Nintendo Switch (e il futuro Switch 2) è anche e soprattutto una console fissa.
Io lo utilizzo quasi sempre collegato al grosso TV con il Pro Controller, così come tantissimi altri utenti.
Perché una console sia fissa che portatile non dovrebbe costare 400 euro, mentre per un iPhone da 1500 nessuno batte ciglio?
Io dico che dovrebbe costare tutto molto di più!
matsnake86
17-12-2024, 08:07
A questo prezzo se la possono tenere.
Ed è meglio non farsi aspettative troppo alte sull'hardware.
Se pareggerà la potenza di una legion go sarà già un miracolo.
Spero di sbagliarmi, ma visto l'andazzo delle ultime console non ci si può aspettare chissà cosa lato performance.
L'hardware è quello di una console portatile. Dentro c'è il chippino ino di un tablet, non un chippone con ram gddr6. Perchè dovrei pagare per quello che non ho?
Le console non sono iphone. Il loro business si basa su entrate a lungo termine per servizi, accessori e royalties. Senza un prezzo accessibile la console è morta in partenza.
A questo prezzo se la possono tenere.
Ed è meglio non farsi aspettative troppo alte sull'hardware.
Se pareggerà la potenza di una legion go sarà già un miracolo.
Spero di sbagliarmi, ma visto l'andazzo delle ultime console non ci si può aspettare chissà cosa lato performance.
L'hardware sarà inevitabilmente castrato dalla batteria. Hanno scelto un design a basso consumo, piuttosto che puntare su un hardware da 15/20 watt. Il chip li potrebbe anche raggiungere e superare i sistemi amd, ma con la console collegata alla corrente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.