View Full Version : Apple sta aggiornando il suo Magic Mouse, con la porta USB-C nel posto giusto
Redazione di Hardware Upg
16-12-2024, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-sta-aggiornando-il-suo-magic-mouse-con-la-porta-usb-c-nel-posto-giusto_133855.html
Apple si appresta a rinnovare il suo iconico Magic Mouse, promettendo di risolvere finalmente il problema della porta di ricarica posta sulla parte inferiore e migliorare l'ergonomia. Il lancio, però, è previsto non prima della metà del 2026.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
16-12-2024, 10:51
Avrei proprio tolto la porta USB e messo ricarica ad induzione su tapettino mouse che rivela Ancolo ed altezza del mouse e su quest'ultimo in omaggio una penna stile Wacom ma la chiamavano Magic Tablet.... al modico prezzo di 1900€ :3 Nyaa!
...incredibile...hanno avuto l'illuminazione alla fine !
Tutto è bene quello che finisce bene, soprattutto per loro, altra franata di quattrini in arrivo per il futuro nuovo mouse (migliore di sempre) ! :asd:
La trollata definitiva sarebbe riposizionare la porta nella parte posteriore, così da avere il cavo sotto il braccio quando in carica e in uso :asd:
Ciao
La trollata definitiva sarebbe riposizionare la porta nella parte posteriore, così da avere il cavo sotto il braccio quando in carica e in uso :asd:
Ciao
Ah mi aspetto di tutto...:O
s0nnyd3marco
16-12-2024, 11:02
Ciao
Oppure sulla parte superiore, dove ci va il palmo della mano :sofico:
...incredibile...hanno avuto l'illuminazione alla fine !
Tutto è bene quello che finisce bene, soprattutto per loro, altra franata di quattrini in arrivo per il futuro nuovo mouse (migliore di sempre) ! :asd:
Comunque attenzione perchè è un progetto complesso che richiederà il fior fiore di progettisti e ingegneri e se ne parla a metà 2026, più o meno quanto ci vuole a progettare un razzo spaziale
AlexSwitch
16-12-2024, 11:50
Oltre che la porta USB C al posto giusto, si spera che gli diano una ergonomia migliore. Di per sé l’idea di avere una superficie touch che permetta delle gesture è buona, ma diverse volte il Magic Mouse è veramente scomodo.
biometallo
16-12-2024, 12:24
;48673621']Avrei proprio tolto la porta USB e messo ricarica ad induzione su tapettino mouse che rivela Ancolo ed altezza del mouse e su quest'ultimo in omaggio una penna stile Wacom ma la chiamavano Magic Tablet.... al modico prezzo di 1900€ :3 Nyaa!
Imho sarebbe la soluzione migliore, daresti maggiormente l'idea di prodotto premium e si toglierebbe anche dall'imbarazzo di ammettere che la porta sotto è stata un'idiozia perpetrata per anni.
Se posso dire la mia..
Il magic mouse c'è l'ho! O meglio lo usa mia moglie visto che qualche mese fa le ho preso un M3 air e dato che costava "solo" 50€ anche il magic mouse, ergonomicamente non fa schifo, di più :stordita: ! Mi viene il tunnel carpale solo a guardarlo (utilizzo un logitech lift da qualche anno e non potrei fare più niente senza).
Ma l'ultimo problema che ha è l'autonomia, in 6 mesi credo che lo abbia caricato solo due volte, per non più di 15 min a volta conoscendola, e vi assicuro che lo utilizza assiduamente tutti i giorni per più ore al giorno, poi che la porta di ricarica sia messa nel posto peggiore possibile concordo e sottoscrivo.
Comunque attenzione perchè è un progetto complesso che richiederà il fior fiore di progettisti e ingegneri e se ne parla a metà 2026, più o meno quanto ci vuole a progettare un razzo spaziale
Io, invece, credo che ci mettano un ingegnere stagista a tempo perso. Altrimenti non si spiegano quasi 2 anni per un restyling (non credo verrà riprogettato da zero, buona parte del progetto dell'elettronica è ancora sfruttabile, IMHO).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.