dado1979
14-12-2024, 20:55
Vendo la mia scheda video MSI RX 5700 Mech OC perfettamente funzionante ma non più in garanzia (la scheda l'ho usata fino a stamattina e ha sempre funzionato senza alcun problema).
Guardate le mie vendite precedenti: vedrete che sono una persona seria e non ho mai avuto alcun problema con nessuno.
La scheda video non è più in garanzia quindi se venite da me la potete provare e vedere che funziona perfettamente, altrimenti visto e piaciuto (che sia chiaro questo, non voglio doverne discuterne dopo).
P.S. stasera vedo di fare qualche foto della scheda e postare il link.
Vendo a 110 euro + spedizioni.
Regole:
- ci si mette in coda la quale dura max 24 ore;
- per qualsiasi commento o proposta vi prego di usare PVT;
- massima priorità per lo scambio a mano e al mio prezzo;
- accetto solo bonifico bancario oppure Paypal (spese PP a vostro carico) come metodi di pagamento;
- in vendita anche altrove;
- non accetto postepay;
- non si accetta post-prova;
Guardate le mie vendite precedenti: vedrete che sono una persona seria e non ho mai avuto alcun problema con nessuno.
La scheda video non è più in garanzia quindi se venite da me la potete provare e vedere che funziona perfettamente, altrimenti visto e piaciuto (che sia chiaro questo, non voglio doverne discuterne dopo).
P.S. stasera vedo di fare qualche foto della scheda e postare il link.
Vendo a 110 euro + spedizioni.
Regole:
- ci si mette in coda la quale dura max 24 ore;
- per qualsiasi commento o proposta vi prego di usare PVT;
- massima priorità per lo scambio a mano e al mio prezzo;
- accetto solo bonifico bancario oppure Paypal (spese PP a vostro carico) come metodi di pagamento;
- in vendita anche altrove;
- non accetto postepay;
- non si accetta post-prova;