PDA

View Full Version : Volume AirPods quando si risponde al cell via apple watch

^[H3ad-Tr1p]^
14-12-2024, 14:11
salve a tutti

volevo chiedere una cosa

Ho un iPhone ed un Apple Watch 10 solo wifi senza parte Cellular

Tanto ho sempre l'iPhone con me e un Apple Watch cellulare per me era superfluo

ora: quando mi chiamano al cellulare e ho indosso sia l'Apple Watch che gli auricolari AirPods, mi succede che se per esempio senza tirare fuori il cellulare guardo sull'Apple Watch chi mi sta chiamando , mi appare anche la cornetta verde per rispondere

se io prendo la cornetta verde per rispondere, posso parlare al telefono con questa persona. E fin qui tutto bene

Il problema consiste nell fatto che il volume e' troppo basso e non so come fare ad alzarlo

credo che quando premo la cornetta verde per rispondere sul apple wartch, la voce passi per l'Apple Watch e quindi le AirPods sono collegate all'orologio e non al telefono

come posso fare per regolare il volume?

insane74
16-12-2024, 17:10
^;48672476']salve a tutti

volevo chiedere una cosa

Ho un iPhone ed un Apple Watch 10 solo wifi senza parte Cellular

Tanto ho sempre l'iPhone con me e un Apple Watch cellulare per me era superfluo

ora: quando mi chiamano al cellulare e ho indosso sia l'Apple Watch che gli auricolari AirPods, mi succede che se per esempio senza tirare fuori il cellulare guardo sull'Apple Watch chi mi sta chiamando , mi appare anche la cornetta verde per rispondere

se io prendo la cornetta verde per rispondere, posso parlare al telefono con questa persona. E fin qui tutto bene

Il problema consiste nell fatto che il volume e' troppo basso e non so come fare ad alzarlo

credo che quando premo la cornetta verde per rispondere sul apple wartch, la voce passi per l'Apple Watch e quindi le AirPods sono collegate all'orologio e non al telefono

come posso fare per regolare il volume?

in teoria non dovrebbero collegarsi al watch ma restare collegate al cel.
cmq se ruoti la digital crown dovresti poter regolare il volume dal watch