PDA

View Full Version : iPhone 17 Pro: un design rivoluzionario in arrivo? Ecco le prime immagini

Redazione di Hardware Upg
13-12-2024, 15:00
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-17-pro-un-design-rivoluzionario-in-arrivo-ecco-le-prime-immagini_133808.html

Un'immagine trapelata suggerisce un design innovativo per l'iPhone 17 Pro, con una sporgenza della fotocamera rettangolare e cornici in alluminio, simile a quella vista sui Pixel di Google. Sarà davvero così?

Click sul link per visualizzare la notizia.

insane74
13-12-2024, 15:14
maaaaaa... non avevano spostato le fotocamere del 16 liscio per poter fare foto/video per il Vision Pro?
e ora le mettono in quel modo?
mi sembra molto strano.:mbe:

Portocala
13-12-2024, 15:27
maaaaaa... non avevano spostato le fotocamere del 16 liscio per poter fare foto/video per il Vision Pro?
e ora le mettono in quel modo?
mi sembra molto strano.:mbe:

Ma non era morto?

E poi si saranno resi conto che la gente non filma in landscape perchè le cagate le posta su iG e tiktok che sono fatti per scroll verticale/portrait mode.

insane74
13-12-2024, 15:28
Ma non era morto?

beh, ufficialmente non ancora. aggiornamenti al visionOS ne fanno, quindi forse non c'hanno ancora rinunciato.

Marko#88
13-12-2024, 15:35
Prima Google ha fatto i pixel quasi uguali agli iPhone ma con la disposizione delle fotocamere diversa... ora gli iPhone hanno messo le fotocamere come nei pixel e i telefoni sono diventanti uguali :D

s0nnyd3marco
13-12-2024, 15:49
Prima Google ha fatto i pixel quasi uguali agli iPhone ma con la disposizione delle fotocamere diversa... ora gli iPhone hanno messo le fotocamere come nei pixel e i telefoni sono diventanti uguali :D

Anch'io avevo notato la somiglianza con i Pixel di Google. Personalmente preferisco la disposizione orizzontale in stile Pixel, cosi non balla sul tavolo (senza custodia dico).

insane74
13-12-2024, 15:55
Anch'io avevo notato la somiglianza con i Pixel di Google. Personalmente preferisco la disposizione orizzontale in stile Pixel, cosi non balla sul tavolo (senza custodia dico).

l'ideale sarebbe nessuna sporgenza. :stordita:
cmq si, pure io preferisco uno stile Pixel 9 con la striscia orizzontale così che lo smartphone sia "stabile" in piano.

floop
13-12-2024, 16:17
SE LO FA GOOGLE CON I PIXEL, NESUSO DICE NULLA.
SE LO FA APPLE è RIVOLUZIONARIO :muro:

Marko#88
13-12-2024, 18:07

Si, inoltre il pixel è andato incontro, come i Galaxy, al design dell'iPhone (striscia metallica che fa il giro tutto attorno con angoli a 90 gradi fra bordi e fronte-retro ma coi raccordi nei 4 vertici guardandolo in pianta) e alla fine ora sembrano lo stesso telefono.
Anche io preferirei le fotocamere a tutta larghezza, non utilizzando cover ho il 13 Mini che balla sul tavolo le (poche per fortuna) volte in cui lo uso da appoggiato.
Ma il sogno sarebbe nessuna sporgenza, a costo di un telefono più spesso...magari con batteria più grande. A me del fatto che sia sottile non frega nulla.

alexfri
13-12-2024, 19:23
SE LO FA GOOGLE CON I PIXEL, NESUSO DICE NULLA.
SE LO FA APPLE è RIVOLUZIONARIO :muro:

Piu che altro é l’utilizzo continuo e falso della parola “Rivoluziona” per qualsiasi putt@n@t@ insignificante per bevero marketing.

floop
14-12-2024, 07:20
Si, inoltre il pixel è andato incontro, come i Galaxy, al design dell'iPhone (striscia metallica che fa il giro tutto attorno con angoli a 90 gradi fra bordi e fronte-retro ma coi raccordi nei 4 vertici guardandolo in pianta) e alla fine ora sembrano lo stesso telefono.
Anche io preferirei le fotocamere a tutta larghezza, non utilizzando cover ho il 13 Mini che balla sul tavolo le (poche per fortuna) volte in cui lo uso da appoggiato.
Ma il sogno sarebbe nessuna sporgenza, a costo di un telefono più spesso...magari con batteria più grande. A me del fatto che sia sottile non frega nulla.
Si infatti anche se c'è un limite, grosso come alcuni cinesi rugged non mi andrebbe comunque.

Credo che alla fine le dimensioni di un Pixel 8 siano perfettte.

Marko#88
14-12-2024, 07:26
Piu che altro é l’utilizzo continuo e falso della parola “Rivoluziona” per qualsiasi putt@n@t@ insignificante per bevero marketing.

Ma quelli sono i soliti titoli clickbait.

Si infatti anche se c'è un limite, grosso come alcuni cinesi rugged non mi andrebbe comunque.

Credo che alla fine le dimensioni di un Pixel 8 siano perfettte.

Certo, poi dipende. Per capirci, il mio 13 Mini è spesso 8mm senza fotocamere, 10 con le fotocamere. A me se fosse tutto 10 andrebbe benissimo, se poi quei 2mm potessero contenere batteria aggiuntiva ancora meglio.

Cfranco
14-12-2024, 08:12
Design rivoluzionario ? :sofico:

Giuss
14-12-2024, 08:21
Molto probabilmente sarà anche l'unica innovazione rivoluzionaria del nuovo modello :p :p :p

cudido
14-12-2024, 10:19
Che cacchio rivoluziona?

zbear
14-12-2024, 12:20
Abbiamo concetti di "RIVOLUZIONARIO" MOLTO DIVERSI io e l'autore di questo scritto. Per me significa "Caratterizzato da profonde trasformazioni rinnovatrici", per lui "qualunque cosa vada bene per rifilarlo ai fessi" ......

cronos1990
14-12-2024, 12:26
Leggo il titolo: "Design rivoluzionario".

Al che prima penso: chissà che tipo di padellone avranno inventato. E poi: magari sarà uno smartphone a forma di stella, o piramidale :asd:

Rivoluzionario: ma per piacere :asd:

idroCammello
14-12-2024, 17:03
per essere rivoluzionario dovrebbe avere la ghigliottina .

per me è un design reazionario, chiaramente di destra, e conservatore.

popye
14-12-2024, 17:27
SCOOP incredibile...un tizio ha scambiato i tubi dell'acqua del rubinetto e ora l'acqua calda esce aprendo a destra. RIVOLUZIONARIO!