PDA

View Full Version : AIO per completare PC

batfab
12-12-2024, 12:21
Ho ordinato tutta la componentistica da un singolo sito per questioni amministrative e forse... è in corso di spedizione (ordinato il 21/11).
Purtroppo mi sono accorto che ho sbagliato: ho ordinato un Arctic Liquid Freezer III 420 mm sbagliando a cliccare e non entra nel case. In seguito lo metterò in vendita ma adesso devo trovare urgentemente un sostituto.
Lo stesso Arctic da 360 su Ama.. arriva probabilmente a gennaio. Avevo visto un DeepCool Mystique 360 da mettere nel case Deepcool CH560 Digital ma non si trova rapidamente.
Cosa ci posso installare? non mi interessano led o altro, non bianco possibilmente

Eventualmente un Noctua NH-D15 G2 LBC che arriverebbe in un giorno è peggiore dell'AIO?

La cpu è 9800X3D

grazie 1000

alecomputer
12-12-2024, 17:17
Io ti consiglierei di cercare Arctic Liquid Freezer 360 su altri siti internet vedi _trovaprezzi o e_bay , se e ancora disponibile o in alternativa un altro dissipatore ma sempre AIO .
Un dissipatore ad aria e inferiore come raffreddamento , ti consiglierei di prendere direttamente un AIO .

Stella nascente
12-12-2024, 20:02
Su OLLO Store hanno il Corsair iCUE LINK H170i RGB a 133,50 comprese le spedizioni con consegna in quattro o cinque giorni lavorativi. Il Corsair è un ottimo dissipatore poi preso a quel prezzo è un vero affare.

batfab
12-12-2024, 20:08
ho appena provato ad acquistare l'arctic liquid freezer III direttamente da Artic, sembra che inviino in breve tempo (fra l'altro mi stanno spedendo un dissipatore per l'M2 in quanto l'AIO non è compatibile con la asus rog strix X670E-E gaming, sembra che urti nel dissi dell'M2; invio gratuito con fattura d'acquisto di AIO e scheda madre