edo4u2only
11-12-2024, 16:37
Ciao a tutti.
Con molto rammarico, devo condividere con voi la pessima esperienza.
Sono cliente Xiaomi da molti anni. Sempre soddisfatto dei loro prodotti.
In occasione del black Friday, decido di acquistare
Redmi Note 13 Pro 4G.
Dopo strani, 12 giorni di attesa, (molto tempo per consegnare un pacchetto qua in Italia), mi arriva ieri a casa il corriere DHL con una busta di cellophane senza nessuna protezione all'interno.
La scatola del telefono è priva di cellophane protettivo.
La scatola del telefono è tutta ammaccata.
Ma la cosa che fa specie è che i sigilli sono stati manomessi.
Vi ricordo che ho acquistato direttamente dalla casa ufficiale Xiaomi Italia.
Mi sono subito attivato per effettuare il reso.
Quindi, perdi tempo per chiamare il servizio assistenza
Scrivi tutte le spiegazioni in merito, fai le fotografie del caso...
Stampa le etichette di reso...
Perdi altro tempo per portare il telefono al punto DHL.
Il contatto infine il servizio clienti lamentando ulteriormente tutti i problemi che mi hanno creato, e chiedo di poter riacquistare il telefono al prezzo con cui l'avevo acquistato, ma potendolo ricevere originale e senza i sigilli manomessi.
La risposta è stata negativa.
Mi chiedo se la casa madre Xiaomi sia al corrente di quello che sta succedendo nella loro sede italiana.
Il fatto della manomissione dei sigilli per me è un qualcosa di gravissimo.
Voi cosa ne pensate?
Con molto rammarico, devo condividere con voi la pessima esperienza.
Sono cliente Xiaomi da molti anni. Sempre soddisfatto dei loro prodotti.
In occasione del black Friday, decido di acquistare
Redmi Note 13 Pro 4G.
Dopo strani, 12 giorni di attesa, (molto tempo per consegnare un pacchetto qua in Italia), mi arriva ieri a casa il corriere DHL con una busta di cellophane senza nessuna protezione all'interno.
La scatola del telefono è priva di cellophane protettivo.
La scatola del telefono è tutta ammaccata.
Ma la cosa che fa specie è che i sigilli sono stati manomessi.
Vi ricordo che ho acquistato direttamente dalla casa ufficiale Xiaomi Italia.
Mi sono subito attivato per effettuare il reso.
Quindi, perdi tempo per chiamare il servizio assistenza
Scrivi tutte le spiegazioni in merito, fai le fotografie del caso...
Stampa le etichette di reso...
Perdi altro tempo per portare il telefono al punto DHL.
Il contatto infine il servizio clienti lamentando ulteriormente tutti i problemi che mi hanno creato, e chiedo di poter riacquistare il telefono al prezzo con cui l'avevo acquistato, ma potendolo ricevere originale e senza i sigilli manomessi.
La risposta è stata negativa.
Mi chiedo se la casa madre Xiaomi sia al corrente di quello che sta succedendo nella loro sede italiana.
Il fatto della manomissione dei sigilli per me è un qualcosa di gravissimo.
Voi cosa ne pensate?