PDA

View Full Version : Misteriosi droni notturni inquietano i cieli americani. Cosa sta succedendo?

Redazione di Hardware Upg
10-12-2024, 08:58
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/misteriosi-droni-notturni-inquietano-i-cieli-americani-cosa-sta-succedendo_133643.html

Da diversi giorni i residenti del New Jersey avvistano droni di grandi dimensioni in volo di notte. Le autorità cercano di fare chiarezza su questa inquietante attività aerea.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dav1deser
10-12-2024, 09:49
Se fossero droni spia, sarebbe una mossa geniale lasciargli le luci lampeggianti funzionanti :D

Credo anche per le forze dell'ordine sia piuttosto semplice sapere da dove arrivano quei droni, basta seguirli. Quindi se non lo dicono immagino sia per un qualche genere di test che non si vuole ancora rendere pubblico, non per forza roba da cappellino d'alluminio, magari qualche semplice test industriale per la quale le aziende coinvolte hanno chiesto di mantenere l'anonimato per non dare info ai competitor o cose del genere.

Michele_O
10-12-2024, 10:12
Ma non era Amazon che qualche giorno fa voleva lanciare il servizio di consegna in Italia? potrebbe essere magari che stiano verosimilmente testando la cosa anche la.
magari come diceva dav1deser per motivi di anonimato hanno chiesto di tenere il riservo.

HW2021
10-12-2024, 10:34
Classica notizia tanto per scrivere articoli

I servizi segreti americani sanno benissimo di cosa si tratta, sanno persino quanti peli ha nel culo ciascun individuo al mondo :D :D :D :D, siamo arrivati ad un punto che già si sa addirittura in anticipo cosa sta per accadere istante per istante in ogni parte del mondo; comunque già come ha osservato l'user dav1deser sicuramente non sono droni spia russi o cinesi perché non lo farebbero in modo così palesemente spudorato davanti agli occhi di tutti, ma potrebbero benissimo essere droni spia americani per controllare la situazione notturna nei territori americani

Io se fossi un New Jersese non mi preoccuperei più di tanto ... anzi

maxnaldo
10-12-2024, 14:54
"Misteriosi droni notturni inquietano i cieli americani. Cosa sta succedendo?"

che adesso ci sono troppi complottisti in giro con dispositivi capaci di fare video.