PDA

View Full Version : Disney+: offerta speciale a 3,49€ mensili. Ecco come attivare la promozione

Redazione di Hardware Upg
10-12-2024, 09:09
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/disney+-offerta-speciale-a-3-49-mensili-ecco-come-attivare-la-promozione_133639.html

Disney+ lancia una nuova promozione per alcuni abbonati, offrendo il piano Standard con pubblicità a 3,49€ mensili per tre mesi. L'offerta rappresenta un'opportunità di risparmio rispetto al prezzo standard di 5,99€: ecco come approfittarne.

Click sul link per visualizzare la notizia.

amd-novello
10-12-2024, 09:47
ahahahah

djfix13
10-12-2024, 10:23
perchè non fare 99 centesimi per 7 giorni e poi 3,01 euro per 25 giorni per poi passare alla 9,9999999 Euro finale.

ridicoli

debrasteel
10-12-2024, 10:35
Saranno pure ridicoli, ma con poco più di 10 € ci fai tre mesi di contenuti: considerando i tre mesi precedenti a 1,99, avrò speso circa 16€ in sei mesi, tutto sommato è un prezzo accettabile per dei contenuti con pubblicità mai troppo invasiva. ;)

djfix13
10-12-2024, 11:04
Saranno pure ridicoli, ma con poco più di 10 € ci fai tre mesi di contenuti: considerando i tre mesi precedenti a 1,99, avrò speso circa 16€ in sei mesi, tutto sommato è un prezzo accettabile per dei contenuti con pubblicità mai troppo invasiva. ;)

e finchè la penserete così continueranno a proporli... per me per quello che c'è 20 euro l'anno basterebbero e con 17.6 milioni in tutto il mondo soldini ce ne sono

aqua84
10-12-2024, 11:10
E un abbonamento da 10 centesimi al mese dove si vede SOLO pubblicità??
Senza nessun film/serie tv

Potrebbe essere un idea…

Gringo [ITF]
10-12-2024, 20:58
E un abbonamento da 10 centesimi al mese dove si vede SOLO pubblicità??
Senza nessun film/serie tv

Potrebbe essere un idea…

Disney+ Pezzent con Pubblicità+ con pubblicità nella pubblicità al costo di 0,99 euro al mese;
Disney+ Standard con Pubblicità con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese;
Disney+ Standard al costo di 9,99 euro al mese (99,90€ all'anno);
Disney+ Premium al costo di 13,99 euro al mese (139,90€ all'anno).
Disney+ Applevision al costo di 99,99 euro al mese (999,99€ all'anno).

:D

aqua84
11-12-2024, 10:07
No no, io intendevo proprio un servizio tipo

Disney+ Advertising24

24/24 solo pubblicità, non stop, a soli 0,10€ al mese

Darkon
11-12-2024, 10:11
Piuttosto che dare soldi a Disney piraterei anche l'aria che respiro ma sostanzialmente non mi interessa nessuno dei contenuti Disney e nemmeno li farei vedere alla mia bambina quindi non si pone il problema.

Ha da crescere con roba seria... ho già salvato tutta la serie originale di Kenshiro e altre perle di quanto si facevano cartoni che insegnassero qualcosa di buono.

Titanox2
11-12-2024, 10:14
dovrebbero pagare loro me per vedere la loro robaccia

aqua84
11-12-2024, 12:36
Piuttosto che dare soldi a Disney piraterei anche l'aria che respiro ma sostanzialmente non mi interessa nessuno dei contenuti Disney e nemmeno li farei vedere alla mia bambina quindi non si pone il problema.

Ha da crescere con roba seria... ho già salvato tutta la serie originale di Kenshiro e altre perle di quanto si facevano cartoni che insegnassero qualcosa di buono.

Bè dai, la roba “vecchia” non è male, a mio avviso almeno.
Film come Aladdin, La Bella e la Bestia e Il Re Leone sono dei bellissimi film oltre che delle belle colonne sonore.

La robaccia recente nemmeno io la considero.

Riguardo a Kenshiro, che insegni qualcosa di buono… :D con tutto il rispetto per quel cartone che ho visto ovviamente anche io su Telecity :D

Saturn
11-12-2024, 12:39
Riguardo a Kenshiro, che insegni qualcosa di buono… :D con tutto il rispetto per quel cartone che ho visto ovviamente anche io su Telecity :D

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Me lo bannate questo signore ???

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Darkon
11-12-2024, 13:01
Film come Aladdin, La Bella e la Bestia e Il Re Leone sono dei bellissimi film oltre che delle belle colonne sonore.

Si hai ragione sulla roba vecchia, ma vecchia vecchia. Quella era la vera Disney prima di mandare tutto in vacca.

Sei da BAN... veramente non si può leggere una cosa del genere. :Prrr: :Prrr:

Kenshiro, Berserk, Hellsing, Kiseiju, Black Lagoon, Claymore, Devilman sono dei classici che tutti i bambini dovrebbero vedere.

Pensa che attualmente siccome ancora è troppo piccola per guardare roba complessa ci stiamo guardando insieme i cavalieri dello zodiaco ma non vedo l'ora di vederci i veri classici.

azi_muth
11-12-2024, 13:07

Infatti. Mi sembra evidente che visti i risultati qui sul forum, tanto bene non faccia...
:D :D :D

DjLode
11-12-2024, 13:20

Consiglio una letta al manga, così da capire meglio il senso degli insegnamenti. Così come, se ti mancano, la letta agli ultimi due volumetti che non sono stati trasposti e sono spettacolari.
Dire che Hokuto no ken non insegna niente di buono significa aver guardato solo quando esplodono i corpi.
E comunque Uatatatatatatatata ti rimangono 10 secondi per leggere il manga

Darkon
11-12-2024, 14:11
Consiglio una letta al manga, così da capire meglio il senso degli insegnamenti. Così come, se ti mancano, la letta agli ultimi due volumetti che non sono stati trasposti e sono spettacolari.
Dire che Hokuto no ken non insegna niente di buono significa aver guardato solo quando esplodono i corpi.
E comunque Uatatatatatatatata ti rimangono 10 secondi per leggere il manga

È sempre bello vedere che vive ancora la vecchia scuola e soprattutto qualcun altro che si è letto anche il manga!

aqua84
11-12-2024, 14:55
Si hai ragione sulla roba vecchia, ma vecchia vecchia. Quella era la vera Disney prima di mandare tutto in vacca.

Sei da BAN... veramente non si può leggere una cosa del genere. :Prrr: :Prrr:

Kenshiro, Berserk, Hellsing, Kiseiju, Black Lagoon, Claymore, Devilman sono dei classici che tutti i bambini dovrebbero vedere.

Pensa che attualmente siccome ancora è troppo piccola per guardare roba complessa ci stiamo guardando insieme i cavalieri dello zodiaco ma non vedo l'ora di vederci i veri classici.

Ma anche Berserk è un capolavoro.

Forse non abbiamo lo stesso concetto del “qualcosa di buono” :D:D

azi_muth
11-12-2024, 15:12
È sempre bello vedere che vive ancora la vecchia scuola e soprattutto qualcun altro che si è letto anche il manga!

Intellettuali finissimi...ma ognuno ha la letteratura di formazione che si merita...

Darkon
11-12-2024, 15:31
Intellettuali finissimi...ma ognuno ha la letteratura di formazione che si merita...

Se è per questo sono un grande appassionato di Beckett (personalmente uno se non il migliore autore contemporaneo) e prima della bambina (ora sarebbe impossibile/ingestibile) un abbonato annuale della stagione teatrale fiorentina.

Nui_Mg
11-12-2024, 17:54
Il grosso, enorme problema dell'anime di Ken in Italia è il doppiaggio, sembra fatto da doppiatori ritardati, più tutta una serie infinita di errori di semantica di moltissimi episodi dovuti ad un adattamento vergognoso: problema culturale, in Italia gli anime sono sempre stati considerati roba per bambini e quindi chissene...Un gran peccato visto che in Italia di doppiatori più che bravi ci sono sempre stati, soprattutto in quel periodo.
Come detto da qualcun altro mi sa che il modo migliore per usufruire seriamente di Ken sia il manga.

Rocky Joe a parte, a me piaceva molto Ganbare Genki (forza Sugar), purtroppo trasposto in anime solo una parte.

L'altro, ovviamente, Gundam dello universal century con la guerra di un anno e il grande Casval Deikun; anime peraltro molto attuale anche con il presente.

CYRANO
11-12-2024, 19:43

Io mi fermo a Robin Hood ( 1973).
Quello che viene dopo non mi piace.
Unica eccezione, proprio per la sua unicità nel panorama Disney, Taron e la Pentola Magica del 1985.

Ckdkekdmdkdncjdijfnffjksks