Redazione di Hardware Upg
09-12-2024, 11:58
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/ryzen-7-9800x3d-amd-aumenta-la-produzione-maggiore-disponibilita-entro-le-prossime-settimane_133612.html
AMD ha fatto sapere che la produzione del nuovo processore con 3D V-Cache Ryzen 7 9800X3D aumenterà progressivamente durante il primo trimestre 2025. Questo significa che all'inizio del nuovo anno la disponibilità sarà sempre maggiore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho come l'impressione che questo procio superera' in epicita' il Thunderbird, anche grazie al disastro Intel... sembra la tempesta perfetta.
Ho come l'impressione che questo procio superera' in epicita' il Thunderbird, anche grazie al disastro Intel... sembra la tempesta perfetta.
E pensa quando usciranno 9900X3D e 9950X3D...
A differenza di altre occasioni passate, questa volta Intel non ha la forza finanziaria per persuadere gli OEM. Speriamo AMD non faccia caga... e che Intel con i prossimi processi produttivi non faccia nuovamente fiasco
crisi o non crisi si fa la fila per poter spendere 2mila euro per un pc per giocare
TheDarkAngel
12-12-2024, 15:39
crisi o non crisi si fa la fila per poter spendere 2mila euro per un pc per giocare
perchè non c'è nessuna crisi mondiale ed i consumatori hanno preferenze molto diverse dal passato, c'è una nettissima polarizzazione verso l'high end in tutti i settori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.