View Full Version : [CH + SS] Asrock Z790 Taichi
Ciao a tutti,
Come da titolo sarei intenzionato a vendere una Asrock Z790 Taichi.
Scheda full bundle, in perfetto stato di funzionalmente e di conservazione. Tutti gli accessori forniti dalla casa madre sono presenti e tutti in perfetto stato perchè mai utilizzati.
La scheda è ancora installata in uno dei pc che ho in casa che voglio dismettere inquanto lo utilizzo solo per la lettura delle mail.
PREZZO: 300€ + SS non trattabili
Di seguito il link del prodotto: https://www.asrock.com/MB/Intel/Z790%20Taichi/index.it.asp
Pagamenti accettati Paypal (solo Amici e Parenti), Bonifico Bancario (spedizione solo dopo avvenuto accredito sul conto), Contanti in caso di scambio a mano.
Code Brevi (max 4 ore)
In vendita anche altrove
Per qualsiasi ulteriore info contattatemi in privato.
Grazie
Accetto anche scambio con z790 Apex o z790 Apex Encore + conguaglio a favore del possessore ASUS
Dai su, usate questi soldini che vi hanno dato per Natale e fatevi questo regalino :)
Primo UP del nuovo anno!! :D
Dai su, non siate timidi. Sono aperto a offerte, basta che siano sensate :D
Abbassato il prezzo a 300€ + SS :mc:
Killkernel
04-03-2025, 16:03
Ciao a tutti,
Come da titolo sarei intenzionato a vendere una Asrock Z790 Taichi.
Scheda full bundle, in perfetto stato di funzionalmente e di conservazione. Tutti gli accessori forniti dalla casa madre sono presenti e tutti in perfetto stato perchè mai utilizzati.
La scheda è ancora installata in uno dei pc che ho in casa che voglio dismettere inquanto lo utilizzo solo per la lettura delle mail.
PREZZO: 300€ + SS non trattabili
Di seguito il link del prodotto: https://www.asrock.com/MB/Intel/Z790%20Taichi/index.it.asp
Pagamenti accettati Paypal (solo Amici e Parenti), Bonifico Bancario (spedizione solo dopo avvenuto accredito sul conto), Contanti in caso di scambio a mano.
Code Brevi (max 4 ore)
In vendita anche altrove
Per qualsiasi ulteriore info contattatemi in privato.
Grazie
Ciao Gawl86! Coda per l'ASRock Z790 Taichi.
Ti mando PM per info e potenziali accordi. :)
trattativa in stato di avanzamento con Killkernel :)
Killkernel
09-03-2025, 20:42
Pagamento effettuato come da accordi presi ed inviati i dati per la spedizione.
Grazie e buona serata. :)
Pagamento ricevuto, scheda impacchettata e pronta al ritiro per questa mattina.
Buona giornata 🙂
Killkernel
20-03-2025, 15:47
Mi scuso con Gawl86 per il ritardo nel fornire il feedback ma sono in un periodo lavorativo molto intenso... :rolleyes:
Spedizione recapitata in un pacco robusto e molto ben confezionato, la scheda madre è tenuta benissimo, oserei dire pari al nuovo ed è veramente molto bella dal vivo (uno di quei casi in cui si può dire che "è fotogenica ma dal vivo rende ancora meglio"...:D ) ed ovviamente è perfettamente funzionante ma di ciò non avevo dubbi.
Ringrazio molto Gawl86 per la piacevole compravendita ma soprattutto lo ringrazio anche per l'aiuto fornitomi nel trovare CPU e RAM da abbinare alla Z790 Taichi. :cincin:
Mi ha fatto piacere incontrarti sul mercatino e spero possano esserci ulteriori compravendite in futuro vista la comune passione per l'HW di qualità e l'OC.
Un caro saluto e stammi bene! ;)
Kk
Tranquillo, come ti avevo gia detto, potevi prenderti tutto il tempo di cui avevi bisogno per fare tutte le prove del caso senza alcun tipo di problema.
Ha fatto piacere anche a me aver avuto questa trattativa con te, magari fossero tutti così risoluti nel comprare e nel vendere come te e anche me del resto 😁
Contraccambio anche io il feedback positivissimo per la persona che sei.
Alla prossima compravendita :mano: :cincin:
Un saluto
Gawl86
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.