PDA

View Full Version : F1 2001 & Fia Gt Mod

Giacomo Pezzi
25-08-2002, 18:32
ciao a tutti...
ho trovato sul cd di GMC di questo mese il mod total conversion per f1 2001, ma non riesco a farlo partire provando ad installarlo un sacco di volte...
c'è qualcuno che mi può dare una mano? qualche consiglio su come farlo andare?
grazie in anticipo
ciao!!

Giacomo Pezzi
26-08-2002, 12:04
up

Dirk
26-08-2002, 13:17
Allora..... intanto scompatti l'archivio rar (dove vuoi). ti spunta l'icona install, clicca ti appaiono ( una dopo l'altra) 3 finestre: la prima ti kiede di individuare il file f1_2001.exe , lo trovi nella directory principale, fai apri e ti appare la seconda finestra per il file config.ini, anke questo è nella directory principale del gioko, la terza invece ti kiede il file prl 8 ke è quello del tuo profile in f1 2001, cercalo nella cartella save). Se hai fatto tutto correttamente ti kiede di far partire l'installazione!
Se sei già arrivato a questo punto ma nn ti parte lo stesso, il problema ( ke tra l'altro faceva anke a me) e ke ti manca ( penso nn l'abbia) l'update di f1 2001 ( tutti e due). installali e vedi ke ti parte

ps se guardi bene, dopo ke hai installato il fia gt mode oltre ad apparirti l'icona nuova per lanciare il gioco, c'è un file read.me e lì spiega quello ke ti ho scritto io ;)

pps quando lo provi dimmi ke ne pensi, personalmente: le makkine sono fatte molto bene ma nn sono "amalgamate" bene col fondale, manca l'ombra e sembrano fluttuare sulla pista
il sonoro e la fisica invece sono ok
ciao

damiano.pat
26-08-2002, 19:06
Qualcuno sa se il mod funzia pure con f1 2002??
Grazie, Damiano.

Giacomo Pezzi
26-08-2002, 20:17
ti ringrazio, adesso lo scarico e poi ti faccio sapere...
grazie

audax
26-08-2002, 20:42
Penso che non sia compatibile con i file *.DAT del gioco,prova a reinstallare la patch e scaricare un'aggiornamento (ovviamente prima di mettere quest'ultima ) per F1 2001