Pipik2iak
06-12-2024, 09:57
Buongiorno a tutti, purtroppo la mia Canon mg 7150 che era dotata di tutto è morta. Dal forum ho visto che non è più in produzione, quindi devo trovare una soluzione al pari o meglio di questa stampante che mi ha servito per una decina di anni. Nel marasma del mercato però non riesco a trovare qualcosa che si avvicini a questo tipo di stampante.
Ovviamente la tecnologia e le funzioni e anche le cartucce sono cambiate avete consigli da darmi per trovare qualcosa che regga il confronto per un piccolo ufficio?avrei necessità di scansione fronte retro stampa fronte retro a colori e senza bordi e se fosse possibile senza spendere troppi soldi anche il formato A, magari abbandonando il discorso cartucce.
Grazie per le dritte.
Ovviamente la tecnologia e le funzioni e anche le cartucce sono cambiate avete consigli da darmi per trovare qualcosa che regga il confronto per un piccolo ufficio?avrei necessità di scansione fronte retro stampa fronte retro a colori e senza bordi e se fosse possibile senza spendere troppi soldi anche il formato A, magari abbandonando il discorso cartucce.
Grazie per le dritte.