PDA

View Full Version : Kindle Colorsoft: il primo e-reader a colori di Amazon. Recensione

Redazione di Hardware Upg
05-12-2024, 15:38
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/tablet/6934/kindle-colorsoft-il-primo-e-reader-a-colori-di-amazon-recensione_index.html

Il Kindle Colorsoft rappresenta una svolta nel mondo degli e-reader, offrendo un display a colori E Ink Kaleido 3 da 7 pollici che promette di rivoluzionare l'esperienza di lettura digitale. Nonostante alcune criticità iniziali, si distingue per le sue prestazioni migliorate, l'ampia memoria e l'accesso al vasto ecosistema di contenuti Amazon.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

AlexWolf
05-12-2024, 16:59
chi ama i fumetti, si compra il cartaceo! punto!

Kuriosone
05-12-2024, 19:03
300 euro accipicchia ! metà di un minimac base M4 !

randorama
05-12-2024, 21:21

il mai abbastanza compianto stan lee diceva che i fumetti sono come le tette; bellissime su internet, ma toccarle è tutta un'altra cosa.

Timewolf
05-12-2024, 23:49

ho da 2 anni un pocketbook color da 7,8 e devo dire che fa il suo bel lavoro.

inited
09-12-2024, 09:39
chi ama i fumetti, si compra il cartaceo! punto!Per chi ha difficoltà con lo sfogliare o tenere in mano, o semplicemente vuole materiale che non si vende localmente o è proibitivamente costoso da acquistare e farsi recapitare, questa può essere una valida alternativa. Anche solo non avendo (più) lo spazio per tenerli in casa, o se ci si sposta spesso ed è un peso nei traslochi, le ragioni possono essere tante, e non significa niente in termini di passione.

L'obiezione valida invece è che Kindle usa i DRM e un domani che Jeffo si fa rodere un attimo il servizio chiude e sono soldi bruciati, una dolorosissima prospettiva.

Per questo motivo mi domando se questo dispositivo abbia un codice identificativo come gli altri Kindle fisici o se, avendo un sistema operativo, figura come un tablet con l'app Kindle, perché se è così mi risulta del tutto inutile allo scopo di preservare 15 anni di acquisti.