PDA

View Full Version : Firefox si aggiorna: modalità desktop attiva di default sui tablet Android e novità anche su desktop

Redazione di Hardware Upg
04-12-2024, 14:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/software-business/firefox-si-aggiorna-modalita-desktop-attiva-di-default-sui-tablet-android-e-novita-anche-su-desktop_133466.html

Firefox ha introdotto diverse novità per Android, fra cui la modalità desktop predefinita sui tablet, migliorando l'esperienza di navigazione su schermi grandi. L'aggiornamento include anche nuove funzionalità di privacy e sicurezza.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hereticus
04-12-2024, 20:23
Considerato il fatto che Edge mi sembra veramente un fulmine ed è dotato di mille funzioni (alcune delle quali veramente utili), mi pare che l'epoca dei browser "alternativi" stia finendo.
E fra l'altro Firefox, che una volta era il mio preferito, non so perché, ma mi sembra "vecchio"...

giuvahhh
04-12-2024, 21:18
top firefox, soprattutto per le estensioni. edge troppo pieno di robe inutili, troppo legato a microsoft, configurazione vecchia stile explorer, molto meglio firefox che tramite about:config puoi fare di tutto.

futu|2e
05-12-2024, 08:19
Peccato che youtube è una merda con questa configurazione, con problemi
di autozoom non richiesti e layout che rende impossibile gestire i commenti
mentre si guarda un video.

Giuss
05-12-2024, 11:14
Su PC uso solo Firefox è sempre il mio preferito

antroscepolo
05-12-2024, 16:46
per firefox e youtube consiglio il mask per apparire come chrome^^