PDA

View Full Version : Dimissioni Tavares, Salvini attacca duramente Stellantis, Giorgia Meloni più diplomatica

Redazione di Hardware Upg
04-12-2024, 10:51
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/mercato-green/dimissioni-tavares-salvini-attacca-duramente-stellantis-giorgia-meloni-piu-diplomatica_133459.html

Arrivano le reazioni del Governo italiano alle dimissioni di Carlos Tavares. Per mesi è stato l'interlocutore della diatriba con l'esecutivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
04-12-2024, 10:53
https://media1.tenor.com/m/g1aWPbBRi8sAAAAd/fantozzi-riunione.gif

#post di servizio

cronos1990
04-12-2024, 10:56
Tavares vs Salvini. Scontro tra Titani :O

Si... i Titani della LEGO :asd:

Saturn
04-12-2024, 10:59
Tavares vs Salvini. Scontro tra Titani :O

Si... i Titani della LEGO :asd:

Son comunque confronti "alla pari" tipo far combattere sul ring personaggi del calibro di:

Ivan Drago VS la Piccola Fiammiferaia (denutrita e semi congelata) ! :stordita:

cronos1990
04-12-2024, 11:03
Ma non ti metteva a disagio la storia della Piccola Fiammiferaia? E ora me la citi? :asd:

Saturn
04-12-2024, 11:09
Ma non ti metteva a disagio la storia della Piccola Fiammiferaia? E ora me la citi? :asd:

Volevo citare Pollicino poi mi son detto che con il politicamente corretto di oggi avrebbe potuto urtare qualcuno, per via del nome...allora a costo di rattristarmi (pensa quanto vi voglio bene) e per per dare un'idea precisa delle (s)proporzioni dei personaggi citati, ho ripiegato su una figura immaginaria socialmente accettata e amata.

Poi è non è che voglio rimanere off-topic, ma in che modo potrei commentare la notizia, mi sembra di aver detto già tutto...senza offesa per Tavares e Salvini.

cronos1990
04-12-2024, 11:10
Nono, offendili pure :D

barzokk
04-12-2024, 11:30
Volevo citare Pollicino poi mi son detto che con il politicamente corretto di oggi avrebbe potuto urtare qualcuno, per via del nome...allora a costo di rattristarmi (pensa quanto vi voglio bene) e per per dare un'idea precisa delle (s)proporzioni dei personaggi citati, ho ripiegato su una figura immaginaria socialmente accettata e amata.

Poi è non è che voglio rimanere off-topic, ma in che modo potrei commentare la notizia, mi sembra di aver detto già tutto...senza offesa per Tavares e Salvini.
Embè comunque è sessista confrontare un uomo, aggettivato addirittura come "DRAGO",
contro una donna, aggettivata come "PICCOLA", e pure "DENUTRITA" ?
perchè la donna dovrebbe essere sminuita nei confronti dell'uomo, per di più con del body-shaming ? :asd:
PS: meglio l'OT che Tavarello e SalviniH :asd:

Saturn
04-12-2024, 11:32
Embè comunque è sessista confrontare un uomo, aggettivato addirittura come "DRAGO",
contro una donna, aggettivata come "PICCOLA", e pure "DENUTRITA" ?
perchè la donna dovrebbe essere sminuita nei confronti dell'uomo, per di più con del body-shaming :asd:
PS: meglio l'OT che Tavarello e SalviniH :asd:

Ce lo sai che hai ragione ? Mi hai disarmato con la tua analisi ! :cry:

Che il Mentulatore ci protegga tutti dal politicamente corretto !!! :O

winebar
04-12-2024, 11:41
Con un assegno che ricordi quanti miliardi di euro negli anni questa azienda di denaro pubblico ha incassato

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
Da che mondo è mondo, le aziende devono macinare utili, non fanno beneficienza, e per quanto non mi piaccia come hanno lavorato gli Agnelli/Elkann con Fiat & Co negli ultimi anni, siamo stati noi a farci prendere continuamente per i fondelli.
Anche perché sappiamo tutti che in Italia gli stabilimenti produttivi di Fiat/FCA/Stellantis avrebbero chiuso da tempo se non fosse stato per i regalini dello stato (oltre agli incentivi). A quest'ora avremmo un parco auto Stellantis composto al 100% da mezzi prodotti all'estero, da un'azienda che si dichiara (anche) Italiana ma che in realtà non lo è più da un pezzo e da cui sappiano che pian piano gli Elkann stessi si stanno disinteressando sempre di più, tanto che già adesso sono relativamente una minoranza, in Stellantis, e le notizie di una voluta fusione con Renault (smentita ufficialmente da entrambe per ora) andrebbero a diluire ulteriormente l'azionarato.

Gli Elkann ci avranno messo 30 anni, ma forse hanno finalmente capito che la vera gallina dalle uova d'oro non son mai state fiat, alfa e lancia (che infatti hanno rovinato), ma Ferrari.

ferste
04-12-2024, 11:44
VS la Piccola Fiammiferaia[/B] (denutrita e semi congelata) ! :stordita:

ci pensa Remì...zitto zitto vedi come la scalda la piccola fiammiferaia :O

Ginopilot
04-12-2024, 11:44
La cosa positiva di quanto sta accadendo a stellantis è che si sta cominciando a sensibilizzare la gente sulla causa della crisi.

Saturn
04-12-2024, 11:46
ci pensa Remì...zitto zitto vedi come la scalda la piccola fiammiferaia :O

Nooooooooooooooooo!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

:D :D :D

cignox1
04-12-2024, 12:23
Non avrei mai detto che un giorno avrei potuto sottoscrivere una intera frase di Salvini, senza note a margine o distinguo.

aled1974
04-12-2024, 12:46
io per un attimo ho sperato che Salvini si proponesse..... viste la capacità innoggnicampo :stordita:

ciao ciao

IlCarletto
04-12-2024, 15:56
pensavo che questo spazio fosse Desalvinizzato, ed invece...:rolleyes:

FaTcLA
04-12-2024, 21:03
Non avrei mai detto che un giorno avrei potuto sottoscrivere una intera frase di Salvini, senza note a margine o distinguo.

Tipo la storia dell'orologio rotto che segna due volte al giorno l'ora giusta

Est®emo
04-12-2024, 22:36
Forse Salvini era geloso perché lui, a differenza di Tavares, è riuscito a spillare solo la metà di quei soldi. Ma dagli italiani.

IlCarletto
05-12-2024, 11:29
ma infatti neanche a sto giro