Redazione di Hardware Upg
03-12-2024, 13:43
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/blizzard-rilascia-i-nuovi-warcraft-e-gog-e-costretta-a-rimuovere-i-suoi-senza-drm_133430.html
Le nuove versioni dei primi due Warcraft hanno costretto GOG a rivedere le politiche del suo Preservation Program, ovvero il programma per la preservazione dei grandi giochi del passato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mah..
Immagino abbiano ben poca voce in capitolo ed è tanto che siano riusciti a portarli, seppur per un breve periodo..
Rimpiango gli inizi, dove gli oldies arrivavano in gran quantità per tutto l'anno :(
^VaMpIr0^
03-12-2024, 15:09
È breve. Li rimetteranno aggiornati e rivisti
Ho gli originali, funzionano da Dio e mi li tengo stretti. ;)
Red Wizard
03-12-2024, 18:36
Comprato il bundle ora ora.
Fortuna che ho letto la notizia!
Comprato adesso, insieme ad altri giochi in offerta :)
Cromwell
04-12-2024, 06:16
Vero che si tratta di Warcraft e GoG e quindi si dovrebbe avere il gioco drm free, "per sempre" e piena compatibilità anche con Windows 30... però, boh, spendere quasi 12€ (6€ a gioco), mi sembrano troppi per giochi così vecchi.
Conviene quasi più aspettare un forte sconto della Battle Chest Remastered su Battle.net che contiene tutti e tre i Warcraft rimasterizzati + i due vecchi :boh:
BulletHe@d
04-12-2024, 10:50
presi su gog ai tempi quiandop uscirono insieme anche a diablo 1 (si di warcraft 2 e diablo 1 e 2 ho ancora i cd originali) ma alla fine le remastered sono fatte carine o perlomeno rendono godibili come grafica e come aggiornamenti quality of life dei titoli molto vecchi, personalmente prenderò anche la battle chest con tutte le remastered e eoriginali incluse, l'unica cosa devo ancora leggere come sarà gestito il multiplayer ammesso sia stato mantenuto nelle remastered
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.