View Full Version : firefox da hd di un pcr otto ad altro pc
GEPPETTO1979
03-12-2024, 12:04
salve, il mio pc con windows 10 si è improvvisamente rotto (scheda madre) l'hd però funziona se lo attacco ad altro pc lo vede e riesco a recuperare i dati.
Mi serve perchè importante per il mio lavoro recuperarei segnalibri con le user e le psw che avevo salvate. Ma non ci riesco
Potete aiutarmi
GRAZIE
Nicodemo Timoteo Taddeo
03-12-2024, 13:40
salve, il mio pc con windows 10 si è improvvisamente rotto (cheda madre) l'hd però funziona se lo attacco ad altro pc lo vede e riesco a recuperare i dati.
Mi serve perchè importante per il mio lavoro recuperarei segnalibri con le user e le psw che avevo salvate. Ma non ci riesco
Potete aiutarmi
GRAZIE
Poco accanto c'è il thread ufficiale su Mozilla Firefox, non lo hai visto? :)
Ad ogni modo i segnalibri sono nel file places.sqlite, le password in key4.db e
logins.json.
Lo trovi ben descritto assieme a gli altri file che è eventualmente conveniente spostare nel primo post della discussione ufficiale, sezione "SALVARE TUTTI I DATI PERSONALI (UTILE PER CREARE UN PROFILO PULITO O UN BACKUP)"
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2735135
Volendo è anche possibile spostare l'intero profilo in modo da riavere esattamente lo stesso Firefox che avevi nella vecchia, sulla nuova installazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.