PDA

View Full Version : Pesa 47 chili e costa oltre 6700 euro: l'esagerato case 'esclusivo' di InWin

Redazione di Hardware Upg
02-12-2024, 10:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/pesa-47-chili-e-costa-oltre-6700-euro-l-esagerato-case-esclusivo-di-inwin_133368.html

Il case Infinite di 11a generazione di InWin è uno chassis mostruoso, con il più grande pannello di vetro temperato curvo mai visto e una scocca in alluminio motorizzata. Un prodotto esclusivo, nelle caratteristiche quanto nel prezzo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Unrue
02-12-2024, 10:29
Tra un pò sarà il case standard per contenere le GPU NVidia :D

agonauta78
02-12-2024, 10:42
Per installarlo occorre una pratica edilizia in comune e se vogliono rubarlo devono arrivare col muletto fino in casa

aqua84
02-12-2024, 10:45
Peso netto 47kg, peso lordo 100kg
Che caxxo ci mettono dei sacchi di cemento per imballarlo??

Portocala
02-12-2024, 11:47
Sapete se si può prendere col 110? :asd:

biometallo
02-12-2024, 12:29
il case è ora acquistabile dal pubblico, anche se il prezzo di 6770 euro lo rende un prodotto unico

Nel senso che ne hanno fatto uno solo da esporre nelle fiere (degli orrori)?

Mah, un prodotto esclusivo dovrebbe essere qualcosa che per quanto irraggiungibile, ammalia e attira, come che so una Ferrari, ma questo è un costossissmo e pesantissimo cesso a pedali che mango gratis vorrei in casa.

Dovvero se lo trovassi abbandonato alla piattaforma ecologica non credo lo prenderei... anche perché mi ci vorrebbe una gru per portarlo in casa. :D

omerook
02-12-2024, 12:41
6770 euro solo il piede? e tutto il Transformer quanto costa?:D

winebar
02-12-2024, 13:32
Nel senso che ne hanno fatto uno solo da esporre nelle fiere (degli orrori)?

Purtroppo no, come hanno scritto nell'articolo si tratta di un prodotto fatto in tiratura limitata, specialmente per poterne giustificare un prezzo così alto.

È un prodotto fatto ovviamente per i figli di papà e nessuno altro, che pensano che una cosa sia "figa" solo perché costa tanto.

Ma, va bene tutto, rimane pur sempre un prodotto pensato per il mercato dell'elettronica di consumo.

Micene.1
02-12-2024, 14:31
Peso netto 47kg, peso lordo 100kg
Che caxxo ci mettono dei sacchi di cemento per imballarlo??

effettivamente :asd:

Utonto_n°1
02-12-2024, 16:26
Ma solamente io mi chiedo: ma quanto rumoroso è?
è un case aperto su più lati, come fa a contenere il rumore delle ventole?
e la polvere? col giro d'aria entra di tutto, con quei soldi è incluso il filippino che lo spolvera periodicamente?

Criminal Viper
02-12-2024, 18:57
Il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio.

lucale
02-12-2024, 21:07
Vabbè ci sta, ai PC gamers piace grande e grosso e non solo il case.

aqua84
03-12-2024, 08:03

Piace molto anche ai gaymers :D

biometallo
03-12-2024, 11:37
è un case aperto su più lati, come fa a contenere il rumore delle ventole?

Con quello che costa spero abbia delle ventole molto silenziose... però in effetti non è nemmeno chiuso, ripeto anche tralasciando il costo astronomico sto coso non ha davvero nulla che mi faccia desiderare di averlo, anzi lo trovo solo un esagerato spreco di spazio, che poi se ho capito bene tutte le connessioni sono verso l'alto... cioè con tutti i cavi a vista? :confused:
Più lo guardo e più sto coso non ha senso...

è incluso il filippino che lo spolvera periodicamente?
Poco probabile... però effettivamente questo andrebbe a giustificare quanto già notato

Anzi con 53 kg di peso extra mi sa che ci salta fuori una coppia di filippini che si occuperanno anche di trasportare il case a casa tua... magari in un appartmento al 10 piano senza ascensore :D