ilkarro
30-11-2024, 18:18
Ciao, vendo per inutilizzo 3DConnexion SpaceMouse Wireless (prima versione, senza custodia rigida), acquistato molti anni fa per uso casalingo/didattico con Solid Edge e Creo e per questo ormai fuori garanzia. Il controller è completo del dongle USB e della sua scatola, è in ottime condizioni a parte il rivestimento gommoso che, con il passare del tempo, è diventato appiccicoso ed andrebbe rivestito (se non avessi deciso di venderlo lo avrei fatto con del nastro o con una fascia elastica).
La mia richiesta è di 70 euro non trattabili e non sono interessato a scambi con altro hardware (ho già tutto e di più :D).
Posso consegnare a mano nella provincia di Alessandria e questa condizione ha la precedenza sulla spedizione, comunque possibile; in quest'ultimo caso accetto il pagamento esclusivamente mediante bonifico bancario.
Foto disponibili a richiesta
Ringrazio HwUpgrade per lo spazio concesso
La mia richiesta è di 70 euro non trattabili e non sono interessato a scambi con altro hardware (ho già tutto e di più :D).
Posso consegnare a mano nella provincia di Alessandria e questa condizione ha la precedenza sulla spedizione, comunque possibile; in quest'ultimo caso accetto il pagamento esclusivamente mediante bonifico bancario.
Foto disponibili a richiesta
Ringrazio HwUpgrade per lo spazio concesso